![]() |
siri l'hanno reso disponibile in giapponese con l'ios5.1 noi italiani dovremo aspettare chissà quanto!e il nuovo ipad esce il 23 marzo in italia!
|
io devo ancora capire se vale la pena prendere quello, o se prendere l'ipad2...
|
Quote:
|
Io ho il 2 da qualche mese ed è uno dei più bei acquisti mai fatti.
il nuovo sembra avere una grafica impressionante, connettività migliorata , processore più potente (anche per gestire la grafica) e finalmente una fotocamera decente (quella del 2 è RIDICOLA). Se dovessi comprarlo ora chiaramente prenderei il nuovo ma non vale la pena sostituire il 2 con questo.IMHO |
Quote:
Io ho il 2 e mi diverto troppo...e non solo io in famiglia lo usiamo tutti!! Sent from my iPad2 using Tapatalk |
nulla di nuovo , risoluzione molto piu alta e oviamente processore piu potente per gestirla . basta niente di piu . conettivita LTE che non sara compatibile con il LTE in italia con diversefreguenze ...quindi inutile
|
Quote:
#rotfl# |
anche io ho ipad 2..e sono ultra felice dell'acquisto solo dal momento in cui l'ho jailbreakkato...
a mio parere le differenze tra il 2 e il 3 non valgono a giustificare un cambio... Vedremo con il 4... |
Quote:
|
fred94 , questo non e ipad3 , semplicemente nuovo , non si sono permessi di chiamarlo ipad3 . praticamente ipad2s
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |