|  | 
| 
 siri l'hanno reso disponibile in giapponese con l'ios5.1 noi italiani dovremo aspettare chissà quanto!e il nuovo ipad esce il 23 marzo in italia! | 
| 
 io devo ancora capire se vale la pena prendere quello, o se prendere l'ipad2... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Io ho il 2 da qualche mese ed è uno dei più bei acquisti mai fatti. il nuovo sembra avere una grafica impressionante, connettività migliorata , processore più potente (anche per gestire la grafica) e finalmente una fotocamera decente (quella del 2 è RIDICOLA). Se dovessi comprarlo ora chiaramente prenderei il nuovo ma non vale la pena sostituire il 2 con questo.IMHO | 
| 
 Quote: 
 Io ho il 2 e mi diverto troppo...e non solo io in famiglia lo usiamo tutti!! Sent from my iPad2 using Tapatalk | 
| 
 nulla di nuovo , risoluzione molto piu alta e oviamente processore piu potente per gestirla . basta niente di piu  . conettivita LTE che non sara compatibile con il LTE in italia con diversefreguenze ...quindi inutile | 
| 
 Quote: 
 #rotfl# | 
| 
 anche io ho ipad 2..e sono ultra felice dell'acquisto solo dal momento in cui l'ho jailbreakkato... a mio parere le differenze tra il 2 e il 3 non valgono a giustificare un cambio... Vedremo con il 4... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 fred94 , questo non e ipad3  , semplicemente nuovo  , non si sono permessi di chiamarlo ipad3 . praticamente ipad2s | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |