AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   il super picci ha scritto un libro..e io non lo sapevo!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358476)

carpakoi 08-03-2012 12:35

ma no mel:-D io mi devo rilassare quando leggo il libro :-)

Corydoras 98 08-03-2012 12:43

Quote:

Originariamente inviata da carpakoi (Messaggio 1061519055)
ma no mel:-D io mi devo rilassare quando leggo il libro :-)

#rotfl# #rotfl# bell'idea la versione emule..io da lì ho presol'anello di re salamone..comunque il lbro di paolo lo prendo originale ;-)

Marco AP 08-03-2012 12:44

No, non è prevista la versione ebook. Il libro può anche essere ordinato in libreria. Non quelle mondadori a quanto pare... Feltrinelli sì ad esempio, come penso altre librerie normali.

On-line lo trovate disponibile su www.neogea.it che è la libreria di AcquaPortal e saremo i primi ad averlo disponibile. Ordinarlo in una libreria normale o nelle grandi librerie online significa attendere almeno 3 settimane prima di riceverlo. Valutate voi quindi.
Ciao ;-)

carpakoi 08-03-2012 12:47

www.neogea.it marco ma è una società di AP ?
cmq su ibs non si pagano le spedizioni e costa 26€ rispetto hai 29€ , non voglio fare anti neogea ma è una questione di prezzo.

Corydoras 98 08-03-2012 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061519075)
No, non è prevista la versione ebook. Il libro può anche essere ordinato in libreria. Non quelle mondadori a quanto pare... Feltrinelli sì ad esempio, come penso altre librerie normali.

On-line lo trovate disponibile su www.neogea.it che è la libreria di AcquaPortal e saremo i primi ad averlo disponibile. Ordinarlo in una libreria normale o nelle grandi librerie online significa attendere almeno 3 settimane prima di riceverlo. Valutate voi quindi.
Ciao ;-)

grazie delle info..io allora lo prendo su neogea ;-)

carpakoi 08-03-2012 12:49

cory non potrei mai scaricarlo il libro di paolo :-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061519081)
Quote:

Ciao ;-)

ruffiano#19 voglio vedere la fattura quando lo compri#rotfl#

Corydoras 98 08-03-2012 13:42

Quote:

Originariamente inviata da carpakoi (Messaggio 1061519082)
cory non potrei mai scaricarlo il libro di paolo :-)

nanche io,non glielo farei mai ;-)

------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061519081)
Quote:

Ciao ;-)

ruffiano#19 voglio vedere la fattura quando lo compri#rotfl#

ok,appena lo prendo (fra un paio di settimane) scannerizzo la fattura e la posto quì!!! :-D ;-)

carpakoi 08-03-2012 13:59

cory fai pure una scanerizazione del libro cosi lo mettiamo online:-))

scherzo , il libro di paolo si deve comprare , se no non posta più sul forum:-)

Corydoras 98 08-03-2012 14:05

Quote:

Originariamente inviata da carpakoi (Messaggio 1061519251)
cory fai pure una scanerizazione del libro cosi lo mettiamo online:-))

#26 poi se fai un libro tu però metto pure il tuo #18 #18 #rotfl#

scherzo , il libro di paolo si deve comprare , se no non posta più sul forum:-)

Marco AP 08-03-2012 14:48

Quote:

Originariamente inviata da carpakoi (Messaggio 1061519080)
www.neogea.it marco ma è una società di AP ?
cmq su ibs non si pagano le spedizioni e costa 26€ rispetto hai 29€ , non voglio fare anti neogea ma è una questione di prezzo.

NeoGea non appartiene ad AP, ma è molto legata ad AP, mettiamola così ;-)

Riguardo al prezzo, naturalmente uno lo prende dove vuole. NeoGea non può competere con i colossi librari come IBS o altri, quindi fare sconti non è mai semplice, ma se cerchi on-line... qualche codice promozionale con sconto 10% per NeoGea lo dovresti trovare in giro. Sulle spese di spedizione, su NeoGea se superi i 45 euro non le paghi.
A differenza dei colossi, che non fanno magazzino per libri specializzati sugli animali, NeoGea lo fa e quindi quando ordini, salvo rari casi, la merce la ricevi dopo 3-4 giorni al massimo, mentre dai colossi rischi di attendere anche 2 mesi... e spesso ti annullano l'ordine dicendoti che il libro è esaurito o in ristampa, cosa che spesso non è vera. Non dovrebbe essere il caso di questo libro, ma sicuramente un paio di settimane c'è da attendere per averlo da IBS o simili.
Altro appunto che faccio è che la spedizione gratuita dai colossi librari, spesso avviene tramite pieghi di libri semplice che è una spedizione non tracciata specifica per l'invio dei libri e che ha tempi molto lunghi e non sono per nulla rari gli smarrimenti, infatti noi non la facciamo più proprio per questo motivo e spediamo tutto tramite "raccomandata pieghi di libri" che costa un po' di più, ma in 3 giorni ti arriva ed è tracciata.

Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13.