![]() |
se le trovi, sono molto carine e robuste anche le microrasbore merah e restano molto più piccole delle galaxy.
http://s7.postimage.org/n7lsazm87/Boraras_merah.jpg |
Quote:
|
Risolto il problema, avevo il kh troppo alto e il colore era cambiato causa l'alto numero di cristalli presenti nell'acqua.
In più ho inserito 3 red cherry e 3 bentosi hyphessobrycon (sono un po' pochi ma la colorazione che volevo io non l'avrebbero più presa, e sto attendendo almeno un altro o 2 di colorsazione rossa) e un piccolo pulitore. Secondo voi sono troppi se aggiungo 6/7 galaxy? O devo riportare in dietro i bentosi hyphessobrycon? |
cristalli???
|
Presenti nell'acqua. Comunque purtroppo ieri facendo il cambio dell'acqua non mi ero accorto( non pensavo nemmeno che esistesse), di aver comprato acqua distillata PROFUMATA. Ho fatto subito dei cambi d'acqua ma in casa ne avevo solo15 litri e stamattina era rimasto solo il corydas e 2 cherry che a mio avviso se ne andranno presto anche se li ho isolati in una vaschetta con solo con acqua pulita. Ora cosa devo fare ? Ho fatto un cambio del 90 %..e non so veramente cosa fare!
|
filtra col carbone e usa acqua osmotica non usare altri tipi d'acqua!
|
Quell'idiota del negozio mi ha detto che potevo usare tranquillamente anche acqua distillata. Che valori ha alterato ? Ho provato a fare no2 ph e kh e ho co2 0.0001 kh3 e ph 6.5 , devo prendere altri tipi di test? Domattina vado subito, ma consigliatemi voi che a questo punto di lei non mi fido più, quanto devo aspettare per rimettere i superstiti? Ho spento il co2 per vedere di alzare un Po il ph le piante risentiranno di tutta questa situazione?
|
allora forse non è successo nulla (se ci son stati problemi non li noterai subito, mi riferisco alle piante)
|
Devo acquistare qualche altro tester? Domani acquisterò anche un filtro esterno più potente così avrò più filtraggio con entrambe, o no?
|
più filtraggio o meno non cambia niente... fai un cambio e filtra con il carbone attivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |