Quote:
Originariamente inviata da Acquatic Life
(Messaggio 1061516455)
Quote:
Originariamente inviata da Buran_
(Messaggio 1061516295)
Quote:
Originariamente inviata da Acquatic Life
(Messaggio 1061516163)
Complimenti Buran, dopo i vari problemi che hai avuto sembra essersi sistemato tutto :-)
|
PS: mi sapresti consigliare come ridurre i graffi interni nella vasca in acrilico, senza svuotare ovviamente...grazie
|
Quanto hai i valori in uscita dal reattore??? ...per i graffi....carta vetrata del 2000....la più fine che trovi.... e vacci pian piano ;-) prova prima in un angolino ;-)....
|
esco dal reattore con kh=11 (test tropic) e Ca =415 (salifert), il che già mi pare strano perchè sono squilibrati ... in vasca ho poco più di 6 di kh e 375 di Ca ... e devo integrare... tuttavia il test tropi del Ca che usavo prima mi dava un valore più alto, sfioravo i 400 in vasca..... cmq l'assorbimento degli animali è enorme...
per i graffi io ho la carta da 1500 e quella da 2000, ho provato con la 2000 in acqua e si è ombrato/appannato dove ho trattato .... quindi mi sono fermato, ma ho letto che alcuni sono partiti così dalla 1500 fino poi ad arrivare ad usare la 12000 per ottenere il risultato...ora mi è rimasto questo alone opaco ma ovviamente non posso usare il polish in acqua...
|