![]() |
Bellissimo!:-)
|
Quote:
per i maschi invece già sui 600gr producono sperma, ma non è detto che si accoppiano subito..!;-) quest'anno i miei ancora non ne vogliono sapere...ho un super pastel maschio di quasi 1000gr ma niente da fare!#30 |
spettacolare, complimenti !!!!!
rettili parlando io ho una coppia di camaleonti che a breve provo a far accoppiare! leggendo i tuoi post, anche se originariamente ero abbastanza contro l' allevamento di serpenti, mi stà venendo una voglia matta! :-D ripensando alla fiera di cerea di ottobre ricordo di esemplari baby di elaphe che erano uno spettacolo! mi sto' informando sull' opheodrys in quanto mangiatore di insetti e mi risolverebbe il problema del binomio: MAMMA-TOPI !! :-D:-D :-)) |
Angelo te non stai tanto bene!!!:-)) ma vuoi tirar su un allevamento di serpenti???
|
Quote:
Riky.....i boa diventano enormi.....e non sono come i reali....che reputo tutta un altra storia!! Quote:
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
io il leucistico da moy x moy l'ho avuto nella cucciolata della scorsa stagione, a saperlo...l'ho ceduto a due soldi..!#36# ps- le soddisfazioni che mi da l'acquario non me le danno i reali, proprio per questo ne ho ceduti parecchi... ciao Max |
moyavexmoyave hai avuto supermoyave testa grigia però vero?
|
lo so angelo che diventano enormi io avevo un pitone mulurus alpino di 4 metri e un boa di 2,5 metri quando avevo 20 anni
|
Quote:
totalmente bianchi vengono con butterxbutter |
sono bellissimi,conosco un ragazzo che a casa ne ha una cinquantina.......!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |