AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Altro gioiellino in casa ruthless!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358156)

Rufy 06-03-2012 22:57

Bellissimo!:-)

massili 06-03-2012 23:00

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1061514044)
fede io sono il mario salieri dei pitoni!!ahahaha

algra la femmina dita incrociando 1200gr e sarebbe pronta.....il maschio anche a 800gr....sempre dita incrociando.....

1200 gr per le femmine sono pochini, calcola che dopo la deposizione possono perdere anche il 70 80 % del loro peso, io ho avuto femmine di 3 anni di oltre 2000gr che dopo la deposizione pesavano poco più di 1000gr...si svuotano moltissimo!
per i maschi invece già sui 600gr producono sperma, ma non è detto che si accoppiano subito..!;-)
quest'anno i miei ancora non ne vogliono sapere...ho un super pastel maschio di quasi 1000gr ma niente da fare!#30

riccardo.b 06-03-2012 23:23

spettacolare, complimenti !!!!!
rettili parlando io ho una coppia di camaleonti che a breve provo a far accoppiare!

leggendo i tuoi post, anche se originariamente ero abbastanza contro l' allevamento di serpenti, mi stà venendo una voglia matta! :-D
ripensando alla fiera di cerea di ottobre ricordo di esemplari baby di elaphe che erano uno spettacolo!

mi sto' informando sull' opheodrys in quanto mangiatore di insetti e mi risolverebbe il problema del binomio: MAMMA-TOPI !! :-D:-D :-))

Orysoul 07-03-2012 01:20

Angelo te non stai tanto bene!!!:-)) ma vuoi tirar su un allevamento di serpenti???

RUTHLESS86 07-03-2012 06:37

Quote:

Originariamente inviata da pagliaccio1 (Messaggio 1061515519)
Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1061514505)
michael bubble.........in natura NON ESISTONO!!! hobby stupendo appunto perche esistono migliaia di combo.....che addirittur le prime sono arrivate nel 96/97 ! e piu andiamo avanti e piu vengono fuori combo tricombo quadricombo!! da un occhiata qua

http://pythonregius.com/designermorphs.aspx

http://pythonregius.com/basemorphs.aspx

e comunque anche di qua...gli americani....cavalli pazzi!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da alex369 (Messaggio 1061514119)
Quanto può costare un serpente del genere?

femmina 750gr/800 albina che tra sei mesi quindi e pronta a deporre io la ho pagata 800!

maschio 150/300gr 450
femmina 150/300gr 600

gli adulti...chi li ha....non li da!! ma ci sono combo che costano anche 10.000 euro baby!

Ma se vuoi fare un albino non hai bisogno di due albini quindi spendere tanto....basta accoppiare un albino con un het albino che sarebbe un normale ma con gene albino e ti vengono fuori meta uova albini e meta uova ancora het albini che non sono albini fuori....ma albini dentro! quindi portano il gene!

angelo e un pitone reale? .

se ti piaciono i serpenti ci sono ingiro boa costricton albini bianchi /viola o bianchi/arancio da paura a cifre molto buone
parlo xero di baby boa

;-)

Riky.....i boa diventano enormi.....e non sono come i reali....che reputo tutta un altra storia!!

Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061515584)
Ciao Angelo, mi fa piacere che in questo forum non sono il solo serparo...ahah l'albino è bellissimo, non so se hai avuto modo di vedere un albino lavander...al posto del bianco si vedono i riflessi color lavanda e il giallo è fluò! visto che sei a milano, non so se già lo conosci, c'è un mio carissimo amico che ha un allevamento da capogiro!...Massimiliano Spelta "kingsnake-store" se non ci sei mai stato prova! ;-) ci sono morph unici in italia...
ps- appena posso faccio qualche foto alle mie bestiole...;-)

Certo conosco massimiliano.....il mojave lo ho preso da lui.....Albino lavender??? è uno dei miei prossimi progetti dopo il leucistico occhi blu e lo spider albino!

Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 1061515604)
gli albini sono i piu belli.....
posso venirti a trovare anche io appena passo da milan ruthless?

Quando vuoi !
Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061515979)
Angelo te non stai tanto bene!!!:-)) ma vuoi tirar su un allevamento di serpenti???

Ory......ma sei sempre vivo te???ahahaha#18
Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061515633)
Quote:

algra la femmina dita incrociando 1200gr e sarebbe pronta.....il maschio anche a 800gr....sempre dita incrociando.....

1200 gr per le femmine sono pochini, calcola che dopo la deposizione possono perdere anche il 70 80 % del loro peso, io ho avuto femmine di 3 anni di oltre 2000gr che dopo la deposizione pesavano poco più di 1000gr...si svuotano moltissimo!
per i maschi invece già sui 600gr producono sperma, ma non è detto che si accoppiano subito..!;-)
quest'anno i miei ancora non ne vogliono sapere...ho un super pastel maschio di quasi 1000gr ma niente da fare!#30

Super pastel maschio...... appena è pronto con cosa lo accoppi?

massili 07-03-2012 20:50

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1061516054)
Quote:

Originariamente inviata da pagliaccio1 (Messaggio 1061515519)
Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1061514505)
michael bubble.........in natura NON ESISTONO!!! hobby stupendo appunto perche esistono migliaia di combo.....che addirittur le prime sono arrivate nel 96/97 ! e piu andiamo avanti e piu vengono fuori combo tricombo quadricombo!! da un occhiata qua

http://pythonregius.com/designermorphs.aspx

http://pythonregius.com/basemorphs.aspx

e comunque anche di qua...gli americani....cavalli pazzi!!
Quote:

Originariamente inviata da alex369 (Messaggio 1061514119)
Quanto può costare un serpente del genere?

femmina 750gr/800 albina che tra sei mesi quindi e pronta a deporre io la ho pagata 800!

maschio 150/300gr 450
femmina 150/300gr 600

gli adulti...chi li ha....non li da!! ma ci sono combo che costano anche 10.000 euro baby!

Ma se vuoi fare un albino non hai bisogno di due albini quindi spendere tanto....basta accoppiare un albino con un het albino che sarebbe un normale ma con gene albino e ti vengono fuori meta uova albini e meta uova ancora het albini che non sono albini fuori....ma albini dentro! quindi portano il gene!

angelo e un pitone reale? .

se ti piaciono i serpenti ci sono ingiro boa costricton albini bianchi /viola o bianchi/arancio da paura a cifre molto buone
parlo xero di baby boa

;-)

Riky.....i boa diventano enormi.....e non sono come i reali....che reputo tutta un altra storia!!

Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061515584)
Ciao Angelo, mi fa piacere che in questo forum non sono il solo serparo...ahah l'albino è bellissimo, non so se hai avuto modo di vedere un albino lavander...al posto del bianco si vedono i riflessi color lavanda e il giallo è fluò! visto che sei a milano, non so se già lo conosci, c'è un mio carissimo amico che ha un allevamento da capogiro!...Massimiliano Spelta "kingsnake-store" se non ci sei mai stato prova! ;-) ci sono morph unici in italia...
ps- appena posso faccio qualche foto alle mie bestiole...;-)

Certo conosco massimiliano.....il mojave lo ho preso da lui.....Albino lavender??? è uno dei miei prossimi progetti dopo il leucistico occhi blu e lo spider albino!

Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 1061515604)
gli albini sono i piu belli.....
posso venirti a trovare anche io appena passo da milan ruthless?

Quando vuoi !
Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061515979)

Ory......ma sei sempre vivo te???ahahaha#18
Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061515633)
Quote:

Super pastel maschio...... appena è pronto con cosa lo accoppi?

Quindi hai visto i suoi animali..? eheh io e Massi abbiamo cominciato insieme nello stesso periodo...sono anche moderatore sul suo forum, peccato che lo diserto da un bel pò, diciamo da quando mi sono dato al marino... quando lo vedi salutamelo!;-)
io il leucistico da moy x moy l'ho avuto nella cucciolata della scorsa stagione, a saperlo...l'ho ceduto a due soldi..!#36#
ps- le soddisfazioni che mi da l'acquario non me le danno i reali, proprio per questo ne ho ceduti parecchi...
ciao
Max

RUTHLESS86 07-03-2012 21:33

moyavexmoyave hai avuto supermoyave testa grigia però vero?

pagliaccio1 07-03-2012 21:40

lo so angelo che diventano enormi io avevo un pitone mulurus alpino di 4 metri e un boa di 2,5 metri quando avevo 20 anni

massili 08-03-2012 14:29

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1061517819)
moyavexmoyave hai avuto supermoyave testa grigia però vero?

si Angelo, i super moy sono bianchi occhi azzurri con testa grigio perla...
totalmente bianchi vengono con butterxbutter

riky076 08-03-2012 14:36

sono bellissimi,conosco un ragazzo che a casa ne ha una cinquantina.......!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.