![]() |
Quote:
:-D:-D:-D la prossima volta facciamo quando hai meno bagoli...... |
Quote:
Aimè il mondo è pieno di coglioni..... Dovrei mettere 10 feedback negativi ai tira pacchi..... Serbel fai una lista, metti tutto sul mercatino e fottitene dei cretini....#70 |
Angelo...
Vivi sereno e vivi tranquillo... Chi ti conosce sa benissimo che tipo sei e quanto NON si possa dire niente su di te....quindi lascia scorrere.... |
Conosco bene angelo ho comprato da lui qualche cosa ed è sempre stato un tesoro, quindi angelo sei il migliore non ti preoccupare ciao:-))
|
Quoto in pieno Giangi!
|
Il bm 120 comunque va benissimo il suo lavoro lo fa egregiamente io lo tolto perche sembrava che la vasca a luglio iniziasse a girare poi per mie scarse capacita al momento e statica e i consumi della triade sono bassi , pensavo se riparte di usare dosometriche ma non e detto che mi ritorni il pallino del reattore e quindi per tirare su magari meta valore del reattore se va bene lo tengo
Ciao Ciccio66 Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Secondo me ce un problema di fondo con il mercatino.
Tizio si registra sul forum e fottendoseno delle discussioni contenute in esso usa solo il mercatino... Non ce cosa più sbagliata!!! Perchè cosi non ha potuto captare l'onestà di Ruthless per esempio, e ancor più grave Paolo Piccinelli ( che lo conoscono anche le mosche su questo forum). E tanti altri utenti e mod che sono parte attiva del forum. Secondo me un nuovo utente prima di poter scrivere sul mercatino deve almeno postare tot messaggi per essere abilitato a scrivere e anche visualizzare sul mercatino. |
Quote:
ZON, tu non stai bene....... |
gazzi81....se era un utente batterio non scrivevo neanche...è un frequentatore!..!! cmq grazie a tutti ragazzi per avermi capito.....GRAZIE!
|
Angelo forse mi sono perso un passaggio.....ho visto che vendi la vasca in acrilico, ma non fai più la vasca di anemoni?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |