AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   nano vaschetta...450ml! (pazzia pura) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=35763)

stefano2005 13-03-2006 23:02

Quote:

Originariamente inviata da digitalhawk
cmq andro' ad informarmi veramente x i led ad alta luminosità magari mi costruisco anche una NANO-PLAFONIERA! :-D

Nei supermercati vendono dei portaled direzionabili (a coppie o anche più) che si utilizzano all'interno delle automobili, come se fossero dei piccoli faretti.
Prova a cercarli, costano pochi euro e l'effetto scenico sarebbe molto bello.

Quando fai i test dell'acqua, che fai, svuoti il nano? :-D :-D :-D :-D :-D

digitalhawk 13-03-2006 23:30

:-D ah si quelli che i tamarri mettono in auto?sono con led blu...
potrei provare con quelli..ma cmq risparmio andando a comrarli in un negozio di elettronica...

stefano2005 13-03-2006 23:35

Quote:

Originariamente inviata da digitalhawk
:-D ah si quelli che i tamarri mettono in auto?sono con led blu...
potrei provare con quelli..ma cmq risparmio andando a comrarli in un negozio di elettronica...

Sì, proprio quelli. Io li ho visti anche bianchi e con il portalampada a forma di delfino... #19 #19

japigino 13-03-2006 23:38

:-D davvero originale come idea..........bravo! #25

anna62 14-03-2006 00:33

Quando fai i test dell'acqua, che fai, svuoti il nano? :-D :-D :-D :-D :-D[/quote]

invece di mettere 5 ml. nella provetta ne metti 2,5 e dividi la goccia in due :-D :-D

Dviniost 14-03-2006 01:08

:-D :-D :-D ..eh si, o fai il test o tieni il barattolo pieno d'acqua :-)) :-))

Cmq molto particolare ed ingegnoso #22 #22 #22 #25 #25 .....non ti fare troppi problemi per l'illuminazione, mettilo vicino la finestra e come va va ;-)

digitalhawk 14-03-2006 10:13

:-D

cmq si credo ke lascero' fare a madre natura almeno x l'illuminazione...
oppure prendo un faro da stadio! cosi in 2nano secondi mi crescono 2metri di microsorium e la lilaeopsis mi invade la stanza! #19

weiss75 14-03-2006 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Jaws
Quote:

Originariamente inviata da weiss75
mahhh
se poi il cartaio dice che siamo tutti matti ...
perché lo bannano?
:-D :-D :-D :-D :-D

Infatti........ è quello che mi chiedo anche io. -04 #18 -04
Al di la di questo faccio i miei complimenti non tanto per la realizzazione (credo molto veloce e semplice) quanto per l'ideona geniale......... digital, brevettala! Magari diventi STRARICCO...... Ciao e ancora complimenti ;-)

ciao, era una battuta ...
dovresti avere le tue risposte :-))
se invece nn le hai ... contatta un mod. in privato
-28

weiss75 14-03-2006 17:32

Quote:

Perchè una battuta? Sono un nuovo iscritto, mi sono perso qualcosa? Ho notato alcuni topic in cui appariva il cartaio ma non ci ho visto niente di punibile col bannaggio....
#24 #24 #24 #24
sarà che il peggio è stato cancellato???
:-D :-D :-D :-D

Mkel77 14-03-2006 17:32

caspita complimenti davvero un'idea originale.............hai inventato l'acquario da scrivania.......................

Jaws, dove li hai letti i messaggi del cartaio? quelli del cartaio non esistono più........sono già tutti archviati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50.