![]() |
be.. allora segui i consigli... :-D
|
Quote:
O abbiamo frainteso tutti e dunque basta che segui i consigli che ti abbiamo dato , e magari la prox volta ti spieghi meglio. O non abbiamo frainteso e quindi fa un po' come ti pare. Ma che te lo dico a fà.... |
x alexxc io ho sempre seguito i consigli, anche quando sembravano "esagerati" e adesso mi godo i frutti. mi piace molto la mia vasca, mentre questa estate ero quasi deciso a mollare. chi scrive non credo che lo faccia per proprio tornaconto personale ma solo per far conoscere ad altri la propria esperienza. non ripetere gli stessi errori che altri hanno già fatto, a questo credo che serva questo forum #36#
|
alexxc,hai mai sentito parlare della regola dell'acquario marino di barriera che impone 1kg di rocce vive ogni 5 litri????se l'hanno fatta un motivo ci sarà!!!mica per farci spendere i soldi così......... :-D :-D (con quello che costano)in merito ti consiglio di leggerti davvero un buon libro,l'abc dell'acquario marino di barriera e poi è vero hai fatto tutto bene non rovinare tutto con la fretta e il risparmio..................togli i pesci!!!!!!!!!!! #23 #23 #23
|
no no no... io se do dei consigli ci guadagno un sacco di soldi.... :-D :-D :-D
il negoziante no !!! e' questa la differenza che bisogna apprezzare per frequentare un forum... poi non perdiamo mai di vista che ci sono MOLTI commercianti buoni, che sonoscono e che consigliano ottimamente i clienti... come ci sono un sacco di caxxari sui forum che spesso consigliano peggio del peggior negoziante... ;-) Sta a te per ultimo valutare... ma se ti dicono tutti che sei partito male... fermati e rifletti... non alzare un muro come fece.... FAMME STA ZITTO -49 :-D :-D :-D |
certo che ormai non credo che abbia posto per spostare i pesci a meno che non li riporta indietro, perdendoci denaro.Sarebbe opportuno che trovi rocce di una vasca già maturata al limite.in questi casi penso che si dovrebbe fare mal comune mezzo gaudio.... #07
|
meglio perdere 100,00 euro di pesci ora che buttarne via 3000,00 dopo!!!(comunque non è detto il mio negoziante se ho problemi me li tiene e poi me li restituisce )senza perdere niente
|
Quote:
Ma resta il fatto che il negoziante è lì per fare il suo lavoro....... sta poi a noi informarsi prima di spendere soldi!!!! |
giustisssssssssssimo :-) :-)
ma non è detto che li abbia comprati dal suo negoziante può anche averli presi da un'altra parte.... comunque concordo con te |
Si ma dipende da quanti pesci hai,poi io prima avrei inserito altre cose cmq...
Anke io devo inserire il pagliaccetto dopo solo 1 mese...il minireef fa acqua da tt le parti!!!!Aiuto!!! -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |