![]() |
Sinceramenre a me la vasca non piace ... tra la colonna .. e il tappeto rosso ...
mi sembra il corridoio di un museo ... io nn me la sento di dire che la vasca è bella, quando nn lo penso ... e far questo nn significa fare i saputelli ... :-)) ma fin qui ... tutto sommato son gusti .. ed i tuoi differiscono dai miei :-)) poco male ;-) nessun problema ok? Però quello che nn posso accettare e che si voglia far passare per corretto tenere 2 scalari in meno di 30 litri ... teniamo presente che il forum è letto da tante persone, e che qualcuno potrebbe pensare che sia corretto seguire il suo esempio #07 quindi mi spiace ma trovo giusto e necessario spiegare che due scalari in 30 litri proprio nn ci stanno ... e quando milli dice che nn crescono bene, vuole spiegarti che un pesce ... in poco spazio ... rallenta la crescita ... e soffre di nanismo #07 ok? Quindi ... facciamo interventi che abbiano senso :-)) grazie ciao -28 |
vabbe weiss si sa' che cè sempre da ridire quando i commenti sono duri...ma non importa! chi li riceve magari reagisce male, ma poi quelli che gli rimangono in mente e che accetta sono proprio quelli!!
|
Quote:
|
ed ecco la terza "cattiva"......
in tutta franchezza e onestà? fa proprio schifo.....scusa eh! il ghiaino rosso lo detesto......sembra lava.......non è naturale.... colonne greche/romane, anfore e cianfrusaglie varie, le odio dal + profondo del cuore, nn dovrebbero nemmeno venderle, ci vorrebbe una legge che ne vietasse la produzione! #06 blah! molto meglio una radiciozza ! ;-) x gli scalari quoto milly, se li tieni li nn cresceranno nemmeno!!! e poi che crudeltà "provare" a tenere dei pesci e poi fooorrrse dopo magari comprare una vasca + grande ....... :-( #07 #07 |
Sostengo la campagna per gli acquari al naturale! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |