![]() |
Quote:
|
Il nostro socio Massili ha un allevamento del genere in casa #36# quando me li ha fatti vedere (io ero andato per vedere la vasca :-)) ) mi hanno fatto un po' senso però devo dire che son belli
|
Animali splendidi ruthless se non lo hai ancora fatto visita il forum dedicato si chiama boidi .com mi sembra
Sent from my iPhone using Tapatalk |
sono assiduo anche li.....boidi e sanguefreddo!
|
stupendi
|
Grande ruthless io siccome non
Ho mai avuto persone intorno che potessero accettarli in casa come piacerebbe a me ho sempre dovuto trattenermi ultimamente quindi ho optato di dedicare tutta la passione al marino siccome acquari ne ho sempre avuti in casa.. Ma intendi allevarli e rivenderli quindi un giro di business oppure li Tieni tutti?? Sent from my iPhone using Tapatalk |
marco..... non saprei.....
|
Ruthless pero secondo me piuttosto che una cassettiera come quella con contenitori avrei fatto una batteria di teche in verticale era piu bello secondo me e potevi avere piu facilita di manutenzione senza tirare fuori ogni volta i contenitori
Sent from my iPhone using Tapatalk |
con le vaschette...non cè paragone in igiene e pulizia e facilita nella quotidianeità!
|
Faccio una domanda da ignorante totale in materia. Ma non stanno stretti in quelle vaschette di plastica? E' curiosità, non una critica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |