![]() |
Re: Viaggio di nozze
io scarterei tutte le tue ipotesi...perchè non ti informi per il pacchetto Miami-Jamaica??? :-)) ;-) terapeutico per non farti venire dubbi post-matrimonio! ;-) ;-) ;-)io ad agosto ho pagato circa 1500 euri
|
flavia, Ma cosa c'è di bello a Miami?
Io ci sono stato e sinceramente molto meglio NY!!! In Giamaica beh...non mi attira!!! Non mi faccio le canne e non mi interessa il bigbamboo!!!! paolo#77, io le maldive non le ho scartate,si sono scartate da sole quando ho sentito il prezzo!!!! :-D :-D :-D Allora....mi fate una classifica dei mari più belli dove potrei andare? #24 |
ostia ?
fregene? fiumicino? oppure torvajanica ...se puoi allontanarti un pochino... poi se proprio ti va di fare il viaggione... ALL'ARGENTARIO :-D :-D :-D |
Quote:
|
vai a manado nel sulawesi precisamente nell' isola di siladen. -05
|
non è che in jamaica ci sono solo erba e ragazzi...tra l'altro sarebbe anche illegale farsi le canne lì.volevi un posto esotico???beh la jamaica è considerata il polmone dei caraibi...80%di vegetazione...e non solo del tipo che pensi tu...! ;-) :-))
|
pero' se ci vai portaci un souvenir :-D
-e13 |
Se vuoi il mare bello... Vai in Mar Rosso...
Io sono andato sia li che alle maldive... e devo dire che in mar rosso il reef è molto + bello... Certo.. alle Maldive poi è tutto un altro contesto... ma anche i prezzi son diversi... ;-) Un ultima cosa... considera che per andare in Mar Rosso te la cavi fuori stagione con 500€ a cranio... quindi io come meta non me la brucerei per il viaggio di nozze... PS... Consiglio.... Se devi spendere tanti soldi... vai dove i soldi son meritati... e se non Maldive fatti il Kenia e Zanzibar... li di offerte fuori stagione ce ne sono meno... e magari a novembre ti fai una settimana al caldo spendendo due lire ;-) Ciao :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |