![]() |
Quote:
Io invece che ho un acquario da oltre 6 anni, preso e fatto nell'ignoranza completa, con il negoziante che mi vendeva aria fritta #18 -04 -04 , ho dei bellissimi cory :-D :-)) ma un fondale orrendo e ghiaioso #23 #23 ... Per voi possomo mettergli uno strato (circa 2 cm) di ghiaia fine sopra, oppure faccio solo un macello? #24 #24 Per ora i cory anche con questo fondale sono sempre stati bene però.... -28d# -28d# |
fai solo un macello .. cambialo completamente o evita di mischiarli ;-)
|
Andrea, io proverei a cercare della sabbia non calcarea (fiume po o ticino ad esempio) in qualche neg. per materiali edili. 2 euro e ti prendi 10kg il colore è sul grigio .. per niente male. il quarzo risulta tagliente e poco naturale a mio avviso. se invece non hai problemi di soldi vai su super marche tipo ada che ha delle sabbie bellissime e naturali
|
grazie DLGS sicuramente cercherò il materiale edile...
spendere tanto non si può #07 Andrea :-)) |
Se vai in un magazzino edile manco lo sanno cos'è il "calcare"
Chiedi la sabbia per sabbiare...attento che non ti diano la "sabbia fine" per "fugare" |
..raga sono ad 8 :-))
come sabbia invece ne ho trovata una dal mio negoziante che non è scura come dicevo io, mi sarebbe piaciuta marroncina, ma è un grigio scuro..10kg per 5€.. |
chiedo ai sapienti #36#
devo rettificare..stamane mi sono accorto che non è sabbia ma policromi piccolo... per cambiare non avrei problemi con il mio negoziante...l'unica cosa è che trovo però solo sabbia bianca..che faccio? diciamo che questo policromo e quanto il quarzo fine...ditemi voi...lascio o cambio? la sabbia bianca è il cory panda è un bell'effetto? ditemi ditemi :-)) |
ma si che va bene,non preoccuparti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |