![]() |
Ora il RC è bloccato perchè in lavorazione però se guardi ci sono veramente degli animali incredibili :#O tra i miei preferiti quelli bianchi con la bocca rosa, i rossi "marmoarti" (gli ho battezzati sul momento :-D ) e quelli con l'anello verde intorno alla bocca ... se qualcuno riuscisse a trovarli bisognerebbe moltiplicarli e poi scambiarseli solo così si riuscirebbe ad averli perchè sul nostro mercato non arriveranno mai con continuità #36#
Se guardi qui io sto allestendo una vaschetta dedicata #36# http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359396 Dove la apriamo lo sessione fotografica? sentiamo i mod se magari la mettano in evidenza da qualche parte ;-) io opterei per metterci solo le foto senza i commenti che altrimenti si perde l'effetto scenografico ... che dite? |
si sarebbe meglio, sennò diventano 40 pagine di commenti e foto sparsissime!
però propongo di mettere le foto con i nomi americani, per l'identificazione posso dare una mano ;-) |
Quote:
|
Elictrik blue erisen face
Hahahahaha Se nico viene a fotografarmeli ho un paio di chicche :-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Sono infotografabili !!! Con i blu esce tutto viola con i bianchi perdono il colore caratteristico non sono buono a fare le foto con i royal
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
...mi prenoto anch'io per le foto...dove le mettiamo?
....circa gli americani......ho notato un miglioramento netto negli ultimi anni circa la disponibilità di animali con colorazioni particolari anche da noi....stiamo sicuramente migliorando ma secondo me siamo ancora lontani....checchè se ne dica circa l'illuminazione...... date una occhiata qui intanto .... http://www.rarezoanthids.com/ ...comunque anch'io sto progettando un pico reef con dsb solo zoantidi.....#22 |
Quote:
'blue steel zoas' secondo me sei l'unico in tutta Italia ad averli :-)) valorizzali per bene se farai una vasca dedicata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |