![]() |
Vasca grassa intendo che è carica di materia organica , cosa ti consiglio ? la stessa cosa che ti ha consigliato Stefano , ma ho paura che da quest'orecchio non ci senti ;-) quindi è inutile che te lo dica vero ? :-))
|
Ti prometto che se mi muore un pesce (spero di no) non lo rimpiazzo.....ma piuttosto ho un ozonizzatore che potrei programmarlo con l'acquatronica tarando il redox anche a piccole dosi...potrebbe aiutare a smagrire?
|
Quote:
In effetti sei LEGGERMENTE sovrapopolato #23 http://img822.imageshack.us/img822/685/wdyfishcalc2.jpg |
Per la Popolazione ittica non mi intrometto........La sonda Redox se tarata bene incomincia a monitorare il vero valore dopo circa 7-8 giorni.;-)
|
Quote:
|
ciao Abra effettivamente avevi ragione stasera il redox mi segna 260mv....e gia' si ragiona
|
Sicuramente ho il redox basso anchio......:-)).....
volevo prendere la sonda ma leggendo qui non la prendo piu :-D |
aggiornamento: dopo tre giorni in vasca la sonda segna redox a 298 mv prima dell'accensione delle luci.......quindi?e' nella norma o bassino?
|
Se non cresce , comunque è un valore decente , visto la vasca non puoi pretendere tanto di più ;-) magari cresce ancora un pochino eh .
|
quindi dare una mano con l'ozono non serve a nulla? pero' vorrei smagrire un po' e dato che i pesci mangiano una volta al giorno e pochino come faccio a tirare un po'?dato che i nitrati sono sempre stabili a 1/2?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |