![]() |
stabilità sopratutto
|
ragazzi è una questione di ambientamento... nella mia vasca non troppo matura!
il pesce è timidissimo! oggi sono rientrato in casa dal lavoro senza fare nessun rumore e lo trovo beato che mangia alghe dai vetri e dalle rocce!!! e il pesce nuota tranquillo! ho fatto tre passi in casa... ho appoggiato le chiavi sul tavolo, mi ha visto e si è rintanato! sono sicuro che fino a stasera che non si spengono le luci non lo rivedo piu'! mi basta solo che spengo le pompe dal controller per buttare in acqua un po' di spirulina e lui sparisce!!! e' un vero fifone!!! devo guardarlo da lontano... seduto sul divano e vestito dello stesso colore del divano altrimenti sparisce!!! mai capitata una cosa simile!!! e comunque vedere che quando la casa è vuota lui nuota e mangia mi ha tirato su di morale! in fondo lui è il mio regalo di compleanno... |
vedrai quando prende dimestichezza...
è il mio preferito ma proprio senza ombra di dubbi |
Quote:
Allora è solo timido....aspetta ancora una decina di gg e vedrai che è sfacciato....viene e mangia come l'Hepatus..... |
Quote:
metto qualcosa in acqua che lo possa aiutare... o aspetto e basta? grazie e ciao |
Quote:
Se lo vedi al tramonto mangiare, allora dagli la pappa al tramonto.... é un pesce molto timido...ma credimi mangia dalle rocce e dai vetri.... una volta ambientato, prendi una scheda telefonica o comunque qualcosa di plastica rigida e pulisci i vetri piano piano....si mangia le alghette formate sui vetri... Provare per credere.... Con la calamita si impaurisce, ma con la scheda o altro no.....#70 |
ragazzi... aiuto!
dopo tre giorni in cui il mio strigosus aveva ripreso forma stupendamente! oggi è di nuovo rintanato e lo vedo respirare con la bocca aperta! ieri sera era ricomparso qualche puntino e ho ridosato l'olio! mi sa che non dovevo sospendere la cura e non dovevo cantare vittoria troppo presto!!! il pesce mangia solo, e con molta voracità le alghe presenti in vasca!!! tranne oggi: è mezz'ora che sono a casa e non l'ho visto muoversi dal buco dove si è infilato! |
Quote:
ha fame, ma è ancora spaventato.... dagli ancora qualche gg Bye |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |