![]() |
Le tridacne vanno inserire con OTTIMI valori. I tuoi purtroppo non lo sono.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
fosfati meno di 0,25 non li definirei quasi assenti però!#28f
|
Quote:
Ci posti una panoramica della vasca? |
ragazzi tt vano....il pomeriggio era morta... :(
cmq grazie a tt.. |
Quote:
|
sabato ho fatto il cambio dell'acqua...questo è il secondo....nn ho ancora fatto i test ma credo che siano scesi ancora i valori...xk sto cambiando l'acqua ogni 15 giorni...è il mio secondo cambio...cmq il resto nella vasca stanno tt benissimo...
purtroppo son stato mal consigliato...a me disse di prenderla xk era resistente e che visto che dovevo fare il cambio la potevo prendere... nn è nemmeno x i soldi, anche se 50 € nn son pochi, ma mi disp x il fatto che è morto un animale...:( ------------------------------------------------------------------------ cmq vorrei un consiglio da voi che avete + esperienza di me... il mio acquario è chiuso...e quando l'ho comprato montava il percloratore...essendo inesperto e alla prima esperienza mi son fidato del venditore, quindi ho messo i cannolicchi e la spugna cm diceva lui e ho fatto fare la maturazione...... ora da due mesi ho comprato anche lo schiumatoio ( acqua sistem 400 ), xk leggendo ho visto che serve + del percloratore...ora da quanto letto questo è inutile...ma quello del negozio insiste che nn devo toglierlo...cm mai?secondo voi nn è meglio toglierlo, visto che nn fa nulla di + di quanto facciano le roccie? http://s16.postimage.org/5tbzhkjsh/2...2_18_43_18.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |