![]() |
A ok.
Speriamo di salvarla. Il fatto che spolipi nonostante stia sbiancando significa qualcosa? Comunque grazie a tutti. Vediamo se in questo modo continua a degenerare o si ferma. Ovviamente vi aggiorno Sent from my iPhone using Tapatalk |
[QUOTE=Birk;1061506228]A ok.
Speriamo di salvarla. Il fatto che spolipi nonostante stia sbiancando significa qualcosa? probabilmente significa che ha preso una botta di caldo o luce eccessiva rispetto all'ambiente in cui era precedentemente inserita |
Grazie.
Ora non tocco nulla e magari si assesta. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
ciao ragazzi,
ho fatto un giro di test. i risultati li vedete in firma, i no3 da 10 sono scesi a 2.5 ma ho i PO4 a 0.1 #28f possono essere i PO4 alti a farla sbiancare? ho le resine De-phos in una calza vicino al flusso della risalita, a questo punto mi devo procurare un letto fluido visto che cosi non si abbassano, anzi. faccio schiumare più bagnato. help. grazie |
Quote:
|
So che sono alti e come ho scritto sopra mi devo procurare ul letto fluido.
Uso tropic marine per i po4 Ma con i fosfati alti non divrebbero smarronare invece di sbiancare ? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
sto risolvendo il problema dei PO4 e ho coperto gli uv.
mi sembra che lo sbiancamento si sia fermato qua : http://s13.postimage.org/no3oul5ab/IMG_1211.jpg spolipa ancora anche nella zona bianca. vi aggiorno a breve |
i po4 non credo proprio facciano sbiancare........io li ebbi a 0,52 ed erano marroni con assenza di crescita...........secondo me piu' facile siano gli uv;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |