![]() |
nannacara aureocephalus? taenia? con loro le piante non vengono nemmeno sfiorate
|
metterei anche delle pistia come galleggianti, ma come ripari si intende legni/rocce o bastano le piante (se sono molte s'intende)
|
qualunque cosa permette loro di nascondersi, radici di piante, le piante stesse, rami/legni, sassi ecc....
|
io avevo proposto le dorsigera perché le avevo trovate ad un prezzo basso: http://www.fishinnet.net/prodotto.asp?idprodotto=444 e relativamente vicino a casa
|
a questo punto direi che si può spostare in ciclidi !!! :-)
a me sarebbe piaciuto fare una vasca tipo quella di dalla pietà ma con meno legno e più piante tipo echinodorus, in più dite che un gruppo di dither fishes sono necessari o superflui ? se servono cosa mi consigliate ? non i nannostomus che non mi piacciono però :-) |
Riccardo ha un bellissimo stile nel comporre i layout, la sua vasca è sicuramente da prendere come spunto.
Editando il primo messaggio puoi cambiare il titolo del topic, una volta fatto, sposto nella sezione opportuna ;-) |
Le curviceps sono più pacifiche delle dorsigera e visto il litraggio quasi quasi ti consiglierei loro..comunque sposto ;-)
|
Ragazzi ma le temperature? Li reggono 16°C?
|
Quote:
|
Non avevo letto la storia delle T....sorry...#12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |