![]() |
Quote:
Il mio si, e neanche poco. lo uso con l'aria a metà, se apro tutto sembra di avere un vespino in sump. Per il resto bel prodotto, elegante e rifinito bene. Il bicchiere si innesta alla perfezione sul corpo, nessuna trafilazione. Mi fa 4-5 cm di schiumato ogni 3 giorni color marrone e sul collo raschio via tanta bella cacca. Però, dal punto di vista del rumore, mi ha un po' deluso. |
Ma fa rumore la pompa? Il mio lo faceva con la girante vecchia, me l'hanno sostituita e ora non si sente più.... Peró anche con la girante vecchia facevo accendi/spegni finche non partiva bene e poi non lo sentivo più;-) come mai lo tieni con l'aria a metà?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Se lo fa con l'aria aperta fai come ti dico: apri tutta l'aria e attacchi e stacci la spina della corrente finche non senti che parte senza far rumore.. Non lo devi sentire girare
Io sono andato dove l'ho acquistato e mi hanno procurato una girante nuova, prova a chiedere;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Io per ora monto ancora la girante vecchia, aspetto che mi dia sempre il problema prima di cambiarla;-) prova con gli on/off
Si, effettivamente smanettando un po' l'accensione adesso con l'aria a manetta il rumore è a livelli accettabili...
Grazie per la dritta. Peccato ripeto questo inconveniente perchè per il resto và da dio, non ho mai visto uno skimmer cominciare a lavorare così velocemente: appena acquistato gli ho dato mezza sciaquata con acqua tiepida dopo 10 minuti era già li che tirava sù.. |
con che livello minimo di acqua lavora che non lo ho trovato da nessuna parte....non è come i bubble magus che hanno bisogno di circa 25 cm di acqua?!?!....ho la sump di max 30 cm e avere dentro fisso circa 25#28 cmdi acqua non mi lascerebbe tranquillo in caso di blocco della risalita (l'acqua uscirebbe fuori)..
|
Mi sembra tra i 18 e i 22 cm..
io la sump la tengo a 20 cm, lavora bene ma devo tenere lo scarico chiuso a metà.
penso che lavorerebbe meglio con qualcosa in piu' es. 22 o 24 cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |