![]() |
La situazione di oggi: continuano a diminuirei puntini del botia, gli altri pesci stanno bene come al solito.:-)
|
la termoterapia è la migliore cura; ne ho salvati parecchi di pesci in questo modo senza comprare niente.
#70 |
#36##36# sta funzionando bene:-):-)
|
sono passati 7 giorni dall' inizio del trattamento e la situazione sta migliorando:-) il pesce a solo 3 puntini, uno sulla pinna dorsale e una su quella laterale destra. Continuo cosi:-)):-)):-))
|
finalmente non ha più puntini!!!!!!!-37-37-37-37-37-37-37-37-37-37-37-37-37 ora che cosa devo fare???
|
Calcola 10 gg. in totale di T alta e aeratore, dopo inizi a calare di uno o due gradi al giorno fino a raggiungere la temperatura che hai di solito.
Ciao |
oggi tutto bene:-):-):-) però sono andato a farmi un giro oggi in negozio e girando tra le vasche vedo che i botia (malati) che erano con il mio li avevano spostati( prima erano con delle colise lalia) e nella vasca precedente,dentro ad un legno di quelli bucati, c' era un botia (forse morto) pieno ma pieno di puntini bianchi che sembrava che l' avessero infarinato!!! comunque dopo l' accaduto c'è qualcuno che mi saprebbe dire un negozio a Novara? grazie
|
Io no, mi spiace
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |