![]() |
Be' si in effetti è piu adatto per il dolce.. Ma alla fine essendo l'unica vasca grandina e abbordabile come prezzo ho scelto quello... Alla fine una vasca vale l'altra...la scoperchio.. Tolgo il vano porta filtro e via! Cmq se mi fai un po' di sconto me lo prendo io visto che ancora le devo prendere :D
Sent from my iPhone using Tapatalk |
è in funzione cmq vuoi una dritta apri portaportese o subito.it trovi anche i buoni usati io li ho trovato una signora a san giovanni un elos 120x50x57 con schiumatoio deltec sump centraline e pompe di movimento a 500 euro lo stava regalando praticamente e la vasca e' buona lo pulita tutta ci sono hanche dei posto piano piano lo sto mettendo su...cmq prova a cercare un buono usato dai retta lascia perdere il rio!!!!
|
Fatto fatto ma non ho trovato nulla di buono..preferirei il Rio perche non supera i 100 cm...comunque perchè dici che non va bene?
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?o1513n Sent from my iPhone using Tapatalk |
E' vero, il rio nasce come dolce, ma lo si può convertire tranquillamente a marino!
Basta scoperchiarlo, aggiungere, volendo, un overflow che ti permette di avere una sump sotto ed il gioco è fatto!! Io ho un rio 400!!!!!!#36# |
è stretto per fare bene una rocciata ed e' basso diciamo che le misure non sono quelle adatte! io nn mi sono trovato bene ifatti lo sto cambiando
|
molto meglio il 600 che si appende all'esterno, non occupa spazio in vasca e funziona meglio del 500,che comunque e' solo ed esclusivamente interno.
a meno che non sia uscito un modello nuovo in questi giorni ------------------------------------------------------------------------ per quanto riguarda la vasca e' effettivamente un po' stretta ma tutto si puo' fare devi pero' trovare delle rocce ben fatte che ti diano modo di costruire una rocciata non ripida ,dovrai scartare quelle rotonde e optare per le piatte ma se vi ancora prenderlo perche' non ti fai costruire un'artigianale 100x50x50? spendi meno e hai cio' che piu' e' adatto e a quel punto la farei forata con sump |
be si sarebbe meglio..ma pensa che la settimana scorsa sono andato dal vetraio e glio ho chiesto un preventivo per un cubo 50x50x50..mi ha chiesto 125 euro...quindi non voglio immagginare per una 100x50x50...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |