![]() |
[QUOTE=robe genova;1061501782]
Quote:
fare un buonoesempio è come togliere 5 litri di vino da una tanica di 10 litri la quale risulterebbe mezza vuota , oppure togliere i 5 litri in un tino da 100 litri. ... Alle talee comunque dai la pappa. .? |
6 gocce di pcv al giorno aggiunto a coralsnow.. bastano? le talee sono tutte di circa 10 cm..
|
Quote:
Il cibo ai coralli non ci influisce una mazza sul reale accrescimento, o perlomeno non cosí tanto.. La tua vasca purtroppo come la mia ha un grosso problema, non è ancora molto matura x avere crescita mensile come qui su questo forum qualcuno ha, quindi non rimane altro che attendere con pazienza e mantere i valori più importanti nelle norme.. Tutto qui |
Come dice sampei importante è ma.te.ere i valori , io poi sono un fans della alimentazione. .. Che sia indirettamente o direttamente i coralli vanno alimentati... Dopo ognuno di noi ha il suo metodo di gestione
|
Quote:
I po4 li voglio sempre bassi si, ma non inferiori a 0,03 se è possibile, secondo il mio modesto parere si va incontro a dei tiraggi dal basso e a quel punto allora alimento di più i nostri tanto amati PESCIOTTI.. Poi una volta ogni tanto si va di reefbooster |
Chi non alimenta mai chi anche troppo. .. Pure io vado di reef. ..
|
Ok allora ci vado di reefbooster e vediamo un po come va il tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |