![]() |
Vi ringrazio della Gentilezza con cui rispondete a una capra in materia come me :-D comunque si domani vado a prendere un'altra anubias nana..ho visto quali sono quelle galleggianti ma non mi ispirano tantissimo #24 Comunque partirò come mi avete suggerito con un minimo di sei ore al giorno per poi magari aumentare moltooooooooo gradualmente..
|
Seconda anubias nana inserita..:-) ora già è più carino l'acquario.. ma secondo voi quanto tempo passerà affinchè attecchiscano al tronco?? Poi potrò levare la lenza?? comunque pensavo...per la luce...e se partissi con un minimo di 3 ore da oggi per poi aumentare di 3/4 minuti ogni giorno?? ditemi voi.. Purtroppo quelle galleggianti non mi piacciono#09
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
3 ore sono poche, io ho un timer (comprato alle Roy Merlin) e illumino 9 ore al giorno!
|
Ah Ok scusate, siccome le anubias ho saputo che non necessitano di molta illuminazione per questo volevo partire con illuminazione minima per poi andare a salire gradualmente.
|
Ho levato una lampada..ho fatto bene per le mie anubias??
|
si,secondo me 9 watt bastano per le Anubias,soprattutto se i 26 litri sono lordi. ma devi aggiungere altre piante,tipo Microsorium
|
Grazie mille dave #70 ma il microsorium è facile da trovare nei negozi per acquari??
|
facilissimo:-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |