![]() |
per me butti i soldi!!!
|
Quote:
posso trasformare la tunze ke ho in elettronica, nn č positivo??? |
Io non riesco a capire come funziona e a quanto vedo ne tu ne gli altri!!!
Non capendo e non avendo esperiense di nessuno (per ora) fossi in te non lo prenderei. Io ti ho spiegato in che modo si possono pilotare le pompe comuni con aquasmat ma non riesco a capire come funziona quello della Tunze! Se si puo fare non lo so e non si riesce a capire nanche come la piloteresti e per questo non me la rischierei.... poi magari mi sbaglio.... #24 |
Scusate l'intromissione, ma conoscendo i prodotti solo di nome, mi dite la differenza se acquisto 2 singlecontroller invece di 1 mulicontroller, non credo sia solo nella spesa,90 euro per i primi e 175 per il secondo
|
Quell'adattatore si usa SOLO sulle pompe centrifughe TurbelleŽ non sulle stream....
|
adesso ho kiesto su aquaweb ke vendono solo tunze un po d info, vediamo ke mi rispondono
|
Ha ragione Discolo....anche se č della Lazio!!!! ;-)
|
bart_85, OCCHIO che quel controller č nato per controllare la serie di pompe della tunze con motore asincrono, quelle col motore esterno con involucro bianco da mettere fuori dall' acqua per intenderci. Non penso proprio che sia un inverter e se mi ricordo bene, anche sul sito della tunze viene dato come controller solo per le pompe con motore asincrono.
infatti: http://www.tunze.com/149.html?&L=3&C..._tunzeprod_pi1[predid]=-infoxunter018 anche sull' etichetta c'č scritto "Adapter for Turbelle 2002 - 4002" |
Quote:
|
Quote:
Appunto come gli ho giā detto io....le centrifughe... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |