![]() |
Behh..come ho detto a MARINO se vuoi una mano sono a tua disposizione,ti aiuo con piacere.
Quando vuoi ne parliamo o,stando vicino,vieni a trovarmi. In questo momento sono a casa se vuoi.............ti aspetto |
A caspita non le hai alimentate con lo stesso alimentatore dei led?
|
Bel lavoro.. Bravo..
|
Grazie Daniele ne terrò conto :D
|
Mi sono sempre dimenticato di chiedervi:
A che altezza deve stare la plafo dal pelo dell'acqua? Ora la mia e' a 11/12cm,va bene o piu' in la' mi abbasso di 2/3cm,tipo 8cm dall'acqua? |
Secondo me la devi abbassare fin che non esce luce dalla vasca...
Imho. |
bel lavoro daniele,io sono in corso d'opera con la mia per una vasca simile alla tua,volevo chiederti:ma i led montati sulla lastra d'alluminio sono protetti da qualcosa,tipo plexiglass,oppure sono esposti direttamente in vasca?-28
|
Quote:
|
Ciao Daniele complimenti per la plafo!, posso chiederti che misura hanno i cavi saldati ai led? perchè io ho dovuto "dissaldare" tutto già 2 volte visto che mi faceva contatto e alcuni led fumavano O.o..ho usato un 0.75 ma credo prenderò un 0.5mm, poi ho anche il problema che se metto lo stagno sciolto sulla star si raffredda subito..penso sia perchè sono già sui dissipatori che non li fanno scaldare..a te è successo?
|
Anchio all'inizio ho avuto problemi con il filo,ma ho risolto usando il filo per i citofoni.Ho messo una puntina di stagno sul filo e poi lo appoggi sul led e si salda bene.
A me nn hanno fumato.Io ho messo pasta term.e poi le vitine.(come hai visto) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |