![]() |
A parte il fatto che come ti hanno detto sopra devi tenerli in gruppo,il colore che hanno preso non lascia presagire nulla di buono,così a distanza non si può fare una diagnosi,ma la perdita di pigmentazione nel corpo sta ad indicare che c'è qualcosa che non va
|
grazie, erano 3 poi uno è morto dopo una settimana di didficoltà a stare in equilibrio.
|
Guarda che secondo me ci sta in atto una infiammazione, non vorrei fare il gufo, ma nella foto vedo un arrossamento. Posta i valori della vasca.
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?cxjova |
Temperatura 26
pH 7 gH 7 kH 6 Nitriti 0 Nitrati 0 Presi due gg fa Premessa: Ho fatto una settimana di trattamento Fungol jbl perchè a detta di qualcuno sembrava esserci una micosi su ancystrus. Poi carboni e infine attivatore batterico. Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk |
Il colore è più che strano.Non solo la parte sbiadita,ma anche l'arrossamento sotto la pinna e in faccia.
Da quanto tempo li tieni? |
6-7 mesi
|
ciao a tutti...da dieci giorni ci sono in vasca una ventina di piccoli ancistrus....e anche a me capita di vedere i "genitori"...scoloriti a chiazze...ho notato però che a luci spente il loro colore tende a tornare normale....sembra che cambino a seconda se sono agitati o meno...non sapevo che fare ma leggendo sopra sembrerebbe sia tutto normale...speriamo.
premetto che sono abbastanza cresciuti e quando "scattano"...apriti cielo,quello che trovano abbattono #06 |
Quote:
|
Confermo!
I miei son tornati scuri! Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |