![]() |
ciao annafede benvenuta/o ...i negozi che hai citato sono fra quelli piu rinomati a roma x qualità e competenza.....e i prezzi sono adeguati a questi fattori...;-)
|
Quote:
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk |
se ragionassi ad istinto e per luoghi comuni il negozio sembre tanto una copertura........sarebbe bello invece che i titolari (che sicuramente sanno che non stiamo parlando bene della loro azienda) intervenissero promettendo di addestrare meglio i propri dipendenti.....
ALMENO! |
La sede è quella di Salerno,le altre sedi non sono dipendenti,ma in Partenariato,quindi delle sedi a se stanti in tutto e per tutto.....
|
anch'io sapevo che era una sorta di franchising
|
confermo quanto detto sopra ... ma basta vedere la disponibilità sul sito (sempre aggiornatissimo ... e ci credo, la ragazza sta fissa davanti al computer!), informarsi sui forum e presentarsi lì con le idee chiare: in tal caso il risparmio è assicurato.
Per quanto riguarda la mortalità non mi sembra più alta che di altri posti. ema Sent from my OMNIA7 using Board Express |
............giusto per aggiornarvi, il pesce scatola è spirato 15 giorni fa mentre l' altro da 5 giorni, i valori dell' acqua sono normali e sono morti solo questi due animali acquistati ad inizio marzo.
Mannaggia a me e quando mi sono fidato di questi! Sospetto una pesca al cianuro.... prezzi bassi e mortalità rapida. |
si è un franchising hanno aperto anche qui a livorno, cmq hanno l'obbligo di rifornirsi dalla sede solo per 1 o 2 anni poi i titolari possono fare come vogliono!!!
cmq come da regolamento chiudo ma non cestino....... hahahhah oggi che siamo moderatori ne approfitto ahhahahahaha |
domani li chiamo e gli chiedo un pò di cose.... immagino già il vigore e la passione nelle risposte che mi daranno!
|
Ulisse il pesce scatola e' gia di suo difficile secondo me sulla moria dei pesci non puoi fare conclusioni affrettate. Concordo con te che il negozio e' alquanto piccolo e i due dipendenti sembrano pure loro due pesci ...."muti". La definizione che ne ha dato Lucignolo e' quanto di piu azzeccato e' un negozio per "esperti" o meglio devi andare con le idee chiarissime nel negozio vedi quello che hanno sul sito decidi e vai e gli chiedi voglio quel pesce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |