AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Tropical fish roma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355881)

lucignolo72 05-03-2012 22:26

ciao annafede benvenuta/o ...i negozi che hai citato sono fra quelli piu rinomati a roma x qualità e competenza.....e i prezzi sono adeguati a questi fattori...;-)

lenny1972 05-03-2012 22:51

Quote:

Originariamente inviata da christian_roma (Messaggio 1061506250)
ci sono stato questa mattina....mai più!...dal sito sembrava un super negozio..arrivo li e il mio salone è più grande...gli facevo domande e non sapevano nulla..dovevano controllare sul computer...mah!

Anche io confermo quanto detto dai più...locale piccolissimo, pasci in discreta quantità (sulla qualità non ci metterei la mano sul fuoco), voglia di vendere 0, preparazione 00 ( mia nonna ne saprebbe di più), coralli..un deserto..insomma una DELUSIONE sotto tutti i punti di vista...

Sent from my Optimus 2X using Tapatalk

ULISSE DI CIRIACO 06-03-2012 00:29

se ragionassi ad istinto e per luoghi comuni il negozio sembre tanto una copertura........sarebbe bello invece che i titolari (che sicuramente sanno che non stiamo parlando bene della loro azienda) intervenissero promettendo di addestrare meglio i propri dipendenti.....
ALMENO!

mioteo 06-03-2012 01:11

La sede è quella di Salerno,le altre sedi non sono dipendenti,ma in Partenariato,quindi delle sedi a se stanti in tutto e per tutto.....

anthias71 06-03-2012 11:57

anch'io sapevo che era una sorta di franchising

Jarhead 06-03-2012 12:07

confermo quanto detto sopra ... ma basta vedere la disponibilità sul sito (sempre aggiornatissimo ... e ci credo, la ragazza sta fissa davanti al computer!), informarsi sui forum e presentarsi lì con le idee chiare: in tal caso il risparmio è assicurato.

Per quanto riguarda la mortalità non mi sembra più alta che di altri posti.

ema

Sent from my OMNIA7 using Board Express

ULISSE DI CIRIACO 01-04-2012 17:14

............giusto per aggiornarvi, il pesce scatola è spirato 15 giorni fa mentre l' altro da 5 giorni, i valori dell' acqua sono normali e sono morti solo questi due animali acquistati ad inizio marzo.
Mannaggia a me e quando mi sono fidato di questi!
Sospetto una pesca al cianuro.... prezzi bassi e mortalità rapida.

Orysoul 01-04-2012 18:24

si è un franchising hanno aperto anche qui a livorno, cmq hanno l'obbligo di rifornirsi dalla sede solo per 1 o 2 anni poi i titolari possono fare come vogliono!!!
cmq come da regolamento chiudo ma non cestino.......

hahahhah oggi che siamo moderatori ne approfitto ahhahahahaha

ULISSE DI CIRIACO 01-04-2012 18:50

domani li chiamo e gli chiedo un pò di cose.... immagino già il vigore e la passione nelle risposte che mi daranno!

aleslai 01-04-2012 19:17

Ulisse il pesce scatola e' gia di suo difficile secondo me sulla moria dei pesci non puoi fare conclusioni affrettate. Concordo con te che il negozio e' alquanto piccolo e i due dipendenti sembrano pure loro due pesci ...."muti". La definizione che ne ha dato Lucignolo e' quanto di piu azzeccato e' un negozio per "esperti" o meglio devi andare con le idee chiarissime nel negozio vedi quello che hanno sul sito decidi e vai e gli chiedi voglio quel pesce.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15.