![]() |
Ottimo lavoro, ma matteo ti potevi mettere in canotta come l.a. fishguys con l'asciugamano nella tasca dietro:-))
|
grandi come sembre.#25#25 matteo la copertina nooo adesso che arriva il caldo:-D:-D
riki cazzarola che belle misure di vasca che hai 110x80#19#19 fantastica#36# |
ringrazio matteo, mauri, sandro e alvaro per il prezioso aiuto!!
giornata veramente bella... ho smontato causa scarico che dopo 8 mesi ha deciso di cocciolare e ne ho approfittato per togliere il dsb causa 2 gamberi che me lo hanno trasformato in un deserto! non c'era modo per me di recuperarlo! la vasca e 110x 80x 60 per ora illuminata con una 400w...ma a breve... |
ormai abbiamo diminuito il tempo di intervento......è una squadra ben rodata;-)
|
Che belle queste giornate. Complimenti per la rocciata, ma come dice Franco (Dodarocs) avrei messo qualche roccia in più sull'atollo posteriore per dare un'altezza diversa.
Bellissime misure la vasca! #19 |
devo dire GRAN BELLE INQUADRATURE di Matteo mentre è dentro la vasca....complimenti al fotografo #25
il suo DSB si è trasferito a casa mia :-)) http://img339.imageshack.us/img339/9...6105746jpg.jpg |
complimenti è molto bello stare in compagnia specialmente in un gruppo di appassionati dello stesso genere con amicizia e passione..chissa se anche per gli amici del forum verranno a darmi una mano ad allestire il tutto ihih
|
Quote:
Se passi ai miei preferiti.....ti stimo fratelloooooooooo, anzi ti stimo lo stesso....#22 #e39 |
Quote:
io li ho visti , li abbiamo usati per bilanciare il mobile #18 |
molto bene ....
compliments a Zon.... fra un po' venite da me che faccio l'upgrade ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |