![]() |
mmmm non ne ho idea :l quello chiedilo ai più esperti
|
ok ;) grz lo stesso
|
prego :-) per il resto credo che possa ancora essere utile ma per le pompe di risalita non sò pratico :-D
|
mi puoi consigliare come mettere le rocce vive in un modo originale e creativo magari facendo un piccolo tunnel ma come?? naturalmente i coralli devono stare comodi mi puoi consigliare un link su come realizzare una rocciata originale?
|
per la rocciata ci penserò più in là anche se ne ho visto alcune molto carine e originali però poi dipende dalla conformazione delle rocce... cmq io ora volevo fare un reipilogo delle attrezzature:
3 cannoni led da 70 watt ciascuno 1 mp10 timer luci dimmer corrente sump riffratrometro ATC schiumatoio (che potenza che marca)? impianto d'osmosi (che capienza che marca)? tubi Xaqua (per il reintegro del acqua) pozzetto di tracimazione riscaldatore da 50 watt refrigeratore (che potenza che marca)? pompe di risalita che mi serve la potenza... questi credo che sono tutti i materiali per allestire l'acquario se ne ho dimenticato qualcuno dimmelo o se non ne abbiamo parlato.. :D |
le pompe di movimento?
l'osmoregolatore? se le misure della vasca sono 70 lunghezza x 50 profondità x 50 altezza il riscaldatore da 50w non va bene,io prenderei almeno 150w. |
per le pompe di movimento c'è una mp10 l'osmoregolatore l'ho scordato... vada per i 150 watt puoi rispondere alle domande sopra (se puoi)
|
come risalita personalmente monto una eheim 1250,per te forse la eheim 1260 sarebbe più opportuna.
per impianto d'osmosi e refrigetarore non posso esserti utile in quanto non li utilizzo. |
e per gli altri mi puoi dare una mano?
|
ti aiuterei volentieri...se solo fossi in grado!
visto che sono appena più avanti di te,non voglio rischiare di darti consigli che potrebbero solamente crearti confusione!! pazienta e vedrai che qualcuno che ne capisce davvero di darà una mano! ma quali sono i tuoi dubbi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |