![]() |
adesso come si libera un posto lo prendo anch'io l'acreitus.........
|
L'Acreitus è un pesce da tenere il tempo sufficente allo sterminio delle aiptasie, fatto questo va tolto perchè altrimenti si interessa ad altro... Toglierlo non è difficile in quanto di solito staziona durante la notte vicino alla superfice e all'angolo della vasca, se fatto con decisione, l'agguato solitamente riesce, noi ce lo siamo passato in tre
|
a si scusate Acreichthys comunque ci siamo intesi :-))
|
Quote:
Che rabbia!? |
lo prenderei anche ma poi quando ha finito il suo lavoro cosa ne faccio di lui se mi divora il resto??-d12
|
Mah....io insisto....i wurdemanni sono dei gran lavoratori!!!Soprattutto, non ti danno il problema di infastidire gli altri animali della vasca!!!!#36#
|
anche i boggesi dicono che sono migliori dei wundermanni....io purtroppo al momento non stato in grado di trovarli nella mia zona ma per il momento non mi preoccupo più di tanto dato che quelle poche che escono le siringo con idrossido di calcio
|
io ne ho 2 di wurde in vasca ma col caiser che si pappano le aiptasie continuano ad aumentare,secondo me ci vuole culo a beccare quello che pappa solo loro altrimente mangia quello che trova,devo vedere in zone de ma se hanno questa famosa berghia ho letto anche su altri forum che sembra essere un bomba contre le aiptasie
|
xchè dove sto io c'è solo un'negozio che tratta il marino e a solo i wundermanni e il resto fa fatica a trovare......troppa poca scelta rispetto ad una città#07
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |