![]() |
quindi procedo?ma lele secondo te la malattia è curabile ?guarirà? o come mi ha detto il negoziante non può guarire e morirà?
|
Quote:
|
ok ci provo grazie vi tengo aggiornati
|
poi devo andare a comprare il bactrim,lele che mangime mi consigli di prendere come multivitaminico e dove lo posso trovare?mi sai dare una risposta anche qua visto che mi sembri una persona molto colta in materia ?
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=51421 grazie |
il mio consilgio ricade su marche conosciute in campo acquariofilio sera ,tetra etc, nn ricadere su sotto marche.utili possono essere le vitamine liquide ,mescolate al mangime io uso quelle dell'esha di tanto in tanto.
a riguardo del topic ,qui nn sono particolramente afferrato ,io sono una teoria sulle luci blu,ed ho chiesto conferma a esox nel topic da te citato.ciao lele |
stamani ho iniziato la cura con il prodotto bactrim (a dir la verità in farmacia mi hanno dato un'altra marca ma mi han confermato che è uguale al bactrim e sempre in capsule).
Ho preso il mangime con in aggiunta di vitamine. e ora vediamo come prosegue. vi tengo aggiornati e incrocio le dita. una cosa lele se al posto di 5 giorni lo tengo per 6 giorni è un problema? poi metterò il carbone e poi farò il cambio d'acqua. grazie ciao |
l aterapai consilgia 5 giorni.lele
|
il problema che questo week son via ,i 5 giorni scadono sabato mattina e io torno domenica mattina, cavoli.spero non cambi nulla e poi cmq vedo inquesti giorno se il pesce migliora.
grazie cmq vi faccio sapere grazie lele |
ragazzi sembra che il pesce sia guarito la cura è finita e lui da ieri sembra nuotare regolarmente, ieri ogni tanto si adagiava un po sul fondo ma già oggi lo vedo star bene, grazie lele di tutti gli aiuti e consigli ora posso dire che c'è l'ho fatta a salvarlo ,mi spiaceva vederlo soffrire così e nel caso morire , grazie!
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |