![]() |
se fai dsb il cubotto può avere un senso altrimenti per mè la soluzione 90x60x60 è la migliore puoi metterci 6x39 t5 (o led ) e allevarci praticamente di tutto anche a livello di pesci il nuoto è sicuramente migliore, senza contare che la rocciata può venire piu snella ed il movimento sicuramente migliore (2 pompe 1 a dx una a sx e sei apposto)
|
non sono informato in merito
|
Anche secondo me 90*60 perchè almeno puoi usare :
Led T5 (39W) Un punto HQI magari centrale con animali meno esigenti ai lati Pesci che nuotano con a disposizione un po piu di lunghezza..... Per lo scarico, Xaqua e ti togli il problema....... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
vabbo' ai voti
70*70*70 altezza mobile 90 dsb cannone da 100? auto costruito oppure 90x60x60 t5 39w? |
Non posso che quotare paolo contando che praticamente ha descritto la
Mia vasca e quella di vutix.. Un bel 75x75x65 (come il mio) è una bella soluzione..plafo a Led e scarichi (doppio ) sul posteriore..bastano 70 mm dietro la vasca per i tubi.. Plafo a Led autocostruite... |
Quote:
|
Quote:
ltrimenti mi arrabbio e faccio un cubone 100x100x100 grandi successi rds hahahahh ...........non so sono combattuto stasera non ho avuto tempo di pensarci perchè come ben sapete ho postato per la prima volta sul mio nano!! La notte porterà consiglio? bohhh Certo devo dire che 70x70x70 attizza ehhh sarebbero 230l circa netti tra rocce dsb e 5 cm di livello sump a parte#24 ma i pinnuti in 90*60*60 nuoterebbero sicuramente meglio... ma cosi' non metto il cannone Qui la moglie rompe e dice che il muro è troppo lungo per un solo cubo....e allora occupiamolo tutto!!!:-D niente se ne va#rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
dovrei tracciare il muro dal soffitto fino alla parte elettrica!!#28g |
Quote:
La corte suprema ha decretato se tutto va bene ed il signore vuole ....la vasca sara' 90*60*60 Moooolto probabilmente con plafoniera auto costruita hahhahahhah Appena posto apro un post cosi' mi seguirete passo passo!!#70-28 ------------------------------------------------------------------------ Naturalmente dsb ehhh 12 cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |