![]() |
Be non basta avere un acquario per essere acquariofili, bisogna saperlo gestire, con i soldi che ha oltre a farselo costruire e poterlo mantenere si può per mettere di pagare uno per gestirlo.
|
Quote:
si ma praticamente si trova un mini oceano in casa...e non mi pare affatto male!!!! Quote:
|
Mi piacerebbe sapere i pesci che andrebbero in questo laghetto...
|
Per me è una porcata, la solita esagerazione. Non c'è nulla di bello, e l'allestimento? ci avete pensato?
Per me sarebbe davvero bello un acquario di base 15 metri per 3 metri e mezzo per 1,5 di altezzezza con parte emersa. a quel punto ricreare una sponda del rio delle amazzoni. Questo si che è un acquario! Non una cosa, visibile da tutti i lati priva di un allestimento adeguato piena di 300 pesci a casaccio tanto per dire "io ce l'ho più grosso e ho un sacco di pesci". |
Sull'articolo originale mi hanno colpito un bel po' di commenti :-))
How will he get the fish out when they die? So Drogba wants to build a hospital,, and Henry wants to build a fish tank..!! Opulence at its best,,, and at its very worse.!! |
Se dovessi esagerare di brutto in questo modo...sinceramente lo farei diversamente (forse con più cervello): al posto di una cosa stretta e altissima [inutile] mi farei una piscina 20x5x2 metri 200.000 litri !! con una sola parete in vetro, in modo tale da poterci fare le immersioni, godermela e allestirla decisamente meglio. ;-)
Non mi rappresenta niente un grattacielo stretto e lungo sinceramente #13 |
Ci faceva un ascensore, almeno risparmiava energie (che gli servono per giocare)
|
energie... mica lo accudisce lui per lui è solo un simbolo!
|
A proposito... Si possono tenere dei cipressi in acqua ? Di sicuro sarà impossibile renere delle piante... Avete provato a fare i conti della pressione che si accumula a 1/3 dal basso della vasca ? Secondo me con le tecniche attuali è impossibile da realizzare. Dovrebbe utilizzare un pannello di materiale ipossidico dello spessore minimo di 18 centimetri... E chi ci vede i pesci dentro ? Secondo me è una bufala bella e buona...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |