![]() |
Quote:
lasciamo stare i call center. 20MB non saranno mai garantiti, quindi spera di navigare il più velocemente possible, se superi i 6...7 mb è giù tanto. ti danno la fibra o no ? |
Sandro.....no...niente fibra...magari...
Per la qualita' del servizio....ti ripeto...parlo della linea tradizionale.... Lo so' che dipende da zona a zona... Ma quando senti un'amico a torino uno a bologna uno a vercelli e uno a udine che dopo 3 mesi hanno disdetto il contratto perche' ho viaggiavano a velocita' ridicole o sentivano malissimo(tipo suono metallico e di pessima qualita')...bhe....io ne sto' distante.....poi magari hanno migliorato moltissimo il servizio per carita'.... Per la velocita'...bho...ogni tanto faccio il test da qui http://www.speedtest.net/ ...non so' quanto attendibile sia....ma sono sempre sopra i 6,5 mb...anche in orari dove la banda dovrebbe essere piena.... |
Quote:
io ho disdetto telecom e tiscali perchè cadevano ogni giorno e son tornato a fastweb dove pago sicuramente di più ma è più di un anno che la linea va benissimo. |
Io come linea internet e telefono mi sono trovato bene , ho cambiato perchè era uno strazio con i pos -28d# gli avrò chiamati 8000 volte , peccato perchè per il resto mi trovavo da Dio.
|
Io l'ho avuta per qualche anno e mi sono trovato da dio... mai una disconnessione, mai un problema... ora hanno anche abilitato la possibilità dell'IP pubblico gratuito illimitato, che prima non devano (dovuto alla configurazione lan della rete fastweb).
Se ti fanno quel prezzo, vai tranquillo senza problemi. |
Guarda...dirti la verita' Telecom e' l'unica che non mi ha mai dato problemi...e quelle 2 volte che sono stato senza linea in 2 ore era risolto....
Tiscali...a parte che volevano addebitarmi un numero di cellulare che neanche ho....che mi hanno fatturato al indirizzo sbagliato..e che mi hanno mandato delle fattura da pagare prima ancora di avere il passagio definitivo...nessun problema... Ma li non e' colpa di Tiscali in se....ma di quel furbetto dell'agente(che so' essere stato cacciato da Tiscali) che ha provato a inchiappetarmi... Come ho scritto...ora passero' a Vodafone(che paghero' di piu')ma solo per avere un contratto unico che comprenda tutto dai cellulari alle chiavette.... |
Quote:
|
Sandrino....e proprio oggi che ieri ho firmato me lo dovevi dire!!!!!!!!!!!!!
Mavaffan.... No dai scherzo...a casa (1 km in linea d'aria stessa centralina) ce l'ho da 8 mesi...mi trovo molto bene.... |
cmq si bigjim766, se hai la fortuna che ti arrivi la fibra allora fallo senza nessun dubbio, è un altro pianeta.
se invece sei un comune mortale e ti arriva l'adsl ( non fibra ) allora fastweb diventa come un normalissimo operatore paragonabile a tutti gli altri. |
Io anche con la ditta ne ho provati un pò, a casa pure, cellulare idem.
Alla fine paghi in un modo o nell'altro. Avevo fatto il fisso con la ditta (qualche migliaio di € al mese, parlando con l'estero). Bhè, arriva la bolletta con il fisso maggiorato. -" e questo??" - " avete sforato..." - "cioè, io pago fisso, se telefono meno del fisso, tutto ok, se telefono più del valore del fisso aumentate?" - "Esatto" MA VAFF!!! Al momento Fastweb e ALICE business in ditta ... fastweb è più veloce, ma a volte si impalla per un paio di giorni (2-3 volte all'anno). Alice funziona sempre ma è lento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |