AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   NEW !! - WDY FishCalc 3.0 - PHOTO -Calcola quali e quanti pesci puoi mettere nella tua vasca. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147)

Mediterraneo 80 14-08-2019 20:14

Ciao a tutti.....da circa 1 anno ho allestito un acquario marino mediterraneo......pesco personalmente i pesci per inserirli,da qualche tempo mi sono interessato al pesce castagnola e ,visto che abito in sicilia molto vicino alle coste del palermitano,ho trovato un bel sito dove pescati ma quando li inserisco dopo 6/7 ore muoiono. Io ho il sospetto che l acqua dell acquario sia troppo fredda(20/22 gradi) quando sono arrivato nel sito di pesca non ho saputo resistere e mi sono tuffato e ho notato che l'acqua non era molto fredda mentre quando faccio manutenzione all acquario i 20 gradi si sentono tutti......qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?grazie in anticipo

gerry 14-08-2019 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Mediterraneo 80 (Messaggio 1062936248)
Ciao a tutti.....da circa 1 anno ho allestito un acquario marino mediterraneo......pesco personalmente i pesci per inserirli,da qualche tempo mi sono interessato al pesce castagnola e ,visto che abito in sicilia molto vicino alle coste del palermitano,ho trovato un bel sito dove pescati ma quando li inserisco dopo 6/7 ore muoiono. Io ho il sospetto che l acqua dell acquario sia troppo fredda(20/22 gradi) quando sono arrivato nel sito di pesca non ho saputo resistere e mi sono tuffato e ho notato che l'acqua non era molto fredda mentre quando faccio manutenzione all acquario i 20 gradi si sentono tutti......qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?grazie in anticipo



Ciao ti consiglio di aprire un post tuo, sarą pił semplice ottenere risposte.
Non so dirti che temperature tenere in vasca mediterranea o come farle variare, in estate qua in Puglia la temperatura a 18-20 metri si aggira sui 26 27 gradi; ma dura poco tempo poi si abbassa

Mediterraneo 80 15-08-2019 10:20

Grazie....puoi dirmi come creare un post?.....sono nuovo di acquaportal#70#70

gerry 15-08-2019 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Mediterraneo 80 (Messaggio 1062936257)
Grazie....puoi dirmi come creare un post?.....sono nuovo di acquaportal#70#70



Ho visto che sei riuscito a farlo prima della mia risposta.[emoji1319][emoji1319][emoji1319]

SqualoBruto 23-04-2021 20:48

Salve, una domanda : i litri indicati nel programma si riferiscono al netto o al lordo?
Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11203 seconds with 13 queries