![]() |
Quando voglio inserire mi dice che č in solo lettura e non modificabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Orysoul tene69 provate a scaricare l'ultima versione di openoffice qui: http://www.openoffice.org/it/ e provate se funziona (ovviamente con la versione per openoffice ;-) )
|
Ferdinando, su Ubuntu Linux con Libreoffice non funziona, dice foglio non modificabile, celle protette........
|
Ivano cedo che la versione excel funzioni solo con excel, non con programmi compatibili... Prova con openoffice e vediamo se si risolve #24
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
se dā il messaggio impossibile eseguire macro, c'č un punto interrogativo che spiega esattamente come fare. comunque, per i pigri :-))
1) cliccare sul tondino in alto a sinistra (parlo di excel 2007) e selezionare opzioni di excel 2) nella finestra che si apre selezionare dal menų a sinistra impostazioni generali e nella parte destra, opzioni principali per l'utilizzo di excel spuntare "mostra scheda di sviluppo sulla barra di funzione"! 3) confermare con OK 4) dal menų a tendina in alto (home, inserisci,layout ecc.) selezionare sviluppo 5) da quel menų cliccare sul triangolino con punto interrogativo su sfondo giallo "protezione macro" 6) si apre il centro protezione e dal menų a sinistra vi spostate su impostazioni macro 7) nella parte di destra, su impostazioni macro, spuntare l'opzione attiva tutte le macro. 8) premere OK 9) salvare il file e riaprirlo. |
io comunque dopo aver utilizzato il foglio disattiverei l'esecuzione delle macro, per una questione di sicurezza ;-)
|
Io sono riuscito a usale l cersione office con excel 2007
La cosa bella e che con una licenza originale non va ma da un altro pc pez... Funziona hahahahahhahahahahahahhhahacmq secondo il foglio con i 4 acanturidi che ho sto a posto niente piu pesci Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk |
1 allegato(i)
Per chi ha avuto problemi provi a scaricare questa versione (da office 2007 in avanti) e mi faccia sapere se funziona :-) ( č zippato con WinRar, occorre dezzipparlo prima dell'utilizzo)
|
aperto con xp e office 2010 autorizzate le macro ,problemi 0
non il nuovo in zip ma la versione 2 #12 avevo sbagliato e scritto 1 che e' la prima rilasciata |
Quote:
va bon semplifichiamo la cosa!!!! per avere un risultato corretto bisogna mettere i pesci dal pių grande al pių piccolo secondo l'indice??? ------------------------------------------------------------------------ ti torna questo risultato??? p.s. indice l'ho preso dalla versione 1.0 http://s17.postimage.org/cm94m5uvv/calcolo_pesci.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |