![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per la seganalzione Rengiu, evidentemente Mithos non aveva controllato o pensava di essere il primo a scoprire le red cherry! :-))
Moru, esattamente quella dei confetti! :-) ma anche la spugna va benissimo! è anche meglio perchè funge da letto batterico! ;-) |
Quote:
|
io personalmente ti consiglio la spugna perchè il tulle si intasa più facilmente...nel senso che essendo molto piccolo come maglia in breve si ricopre di uno strato di sporcizia che rischia di intasarti il filtro se non te ne accorgi...
io avevo adottato la spugna e mi ero trovato meglio...:-) |
La spugna è meglio in effetti! Ma non perchè con il tulle di si intasa il filtro, anzi, il filtro rimane pulito perchè i detriti vengono trattenuti dal tulle fuori! ;-)
|
Quote:
Questo è quello che ho io.....guppy + red e prole varia...;-) |
Luca fish 82 intendevo che con il tulle rischi che ti si intasi la bocchetta di presa del filtro..e quindi che il filtro rimanga all'asciutto...pulito si ma asciutto:-D:-D
|
Quote:
Ad ogni modo la spugna va benissimo, il concetto è lo stesso per cui! :-)) Io uso sia il tulle/zanzariera che le spugne e mi trovo bene con entrambe! ------------------------------------------------------------------------ P.s. io non sono 82 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |