![]() |
Quote:
|
sei tornato finalmente!
|
si sono tornato!!!
Lunedì mattina parto nuovamente per HANOI! Con la speranza che non devo lavorare ad oltranza, come in questo ultimo periodo, spero di fare dei reportage migliori. |
Quote:
|
Lo scorso anno conobbi una ragazza vietnamita in Canada, più precisamente a Montréal........................ che bello il Vietnam :-D:-D:-D:-D
|
Sono il manager maintenance, vado ad avviare una nuova fabbrica di fanali per scooter (presse di stampaggio plastica, robot antropomorfi, impianti di verniciatura, ecc). Dal poco che ho potuto vedere il Vietnam è bello, il cibo è delicattissimo e buono, la frutta incredibilmente ottima, ma c' è un caldo ed un' umidità sconvolgenti. Pensate che io grondavo di sudore e i vietnamiti non avevano nemmeno una goccia!!!
|
Quote:
|
Se passi da Cambiano, avvisami!!! Ho qualche impegno ma un saluto e un caffè ci stà se non sono in riunione.
|
Giovedì vedo di fare un salto!
|
CIAO a tutti,
scusate ma sono tornato solo ieri da 3 interminabili settimane... Presto vi aggiorno con foto, ma al terzo giorno sono andato a farmi dare dei punti al dito medio della mano sx, quindi vi lascio immaginare... ma la produzione è iniziata a partire Sappiate che nei vari stagni ho analizzato acqua, ho preso piante, ma pesci nulla! Inoltre non stò ad elencarvi i problemi trovati nei miei acquari al rientro in casa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |