![]() |
Si.. Non solo x quello l'ho fatto.. La limpidezza dell'acqua della mia vasca è migliorata tantissimo.. E di conseguenza anche i nutrienti li sto facendo scendere fino al valore desiderato
|
PEr curiosita'.... le dosi le hai trovate con un protocollo a salire tipo Vodka ?
O semplicemente le tieni basse per aiutare lo smaltimento, senza cercare il metodo a proliferazione fino al limite? |
Il fruttosio serve ad alimentare i batteri giusto? quindi riduzione di No3 e fosfati, giusto?
lo si trova al supermercato dove ci sono gli zuccheri giusto? |
Quote:
Oppure metodo che per i neofiti come me è sicuramente meglio improntata, (calma e somministrazione assidua e ripetuta) Quindi feci una bella ricerca, mi documentai per una settimana sia da amici che forum o internet, trovai tutte le dosi che loro somministravano (dal mio punto di vista ricavate solo dallo strato o dalle condizioni dell'acqua che diventa molto viscosa) usai circa metà o poco meno dose da loro somministrata giornalmente.. A questo punto la suddivisi in due somministrazioni e cosí sto andando avanti da quasi due anni a questa parte e non posso che parlarne in modo molto positivo.. |
Quote:
Esiste sia in bustine mono uso che da mezzo kg.. Fai conto te che in due anni ne ho costumato una confezione soltanto e un mese fa ho acquistato la seconda.. Quindi la spesa è sopportabile per le tasche di tutti.. |
si ok..tutto bello (sopratutto il fruttosio che m'hai dato aggratis...) ma c'è qualcosa che un mi torna
se ho gia i po4 e no3 bassi bassi....(io infatti sto magro imho) e l'acqua gia pulita di suo (col carbone)...e pochissimi ciano...(dove un ci arriva la corrente) che beneficio ho a dosare il fruttosio??? |
Quote:
|
Intendi che è vischioso e quindi pensi si incepperà nella dosometrica?
Se lo diluisci il rischio di esplosioni è minore visto che doserai meno zucchero.. Non capisco perché lo hai comprato liquido invece di fartelo da te dal solido.. |
Quote:
Esatto intendo viscoso. Come faccio a farmelo da dal solido? Il solido intendi quello in granuli? |
Compri il fruttosio in granuli e aggiungi acqua.. Dovresti solo sapere quanto ne vuoi mettere in vasca per regolarti con la concentrazione e il dosaggio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |