![]() |
ah..! quindi quando una piantina viene alta, la poto, e la metto con la testa dentro la ghiaia? anche senza terra ecc? solo ghiaia?
|
si assorbe molto dalla colonna...
ma devi piantare sempre con la punta verso l'alto :-) |
ecco il mio acquario, cosa ne pensate?
Ciao a tutti,
finalmente è arrivato il mio 60x30x46, ecco come lo ho allestito per il momento: http://img163.imageshack.us/img163/6104/26022012002.jpg ora devo metterci le piantine appena arrivano,e poi riempio d'acqua, che ve ne pare? le piante le voglio mettere dietro negli angoli, sopratutto per coprire il filtro dietro |
Bello, solo che rivedrei quel rametto sulla destra che mi pare un poco esile e poco appariscente e il ghiaino che mi pare blu, quindi poco naturale. Quali pesci ospiterà la vasca?
|
A me non dispiace la disposizione di legni e rocce :-)) vedremo che effetto fa con le piante. Ma la ghiaia di che colore è? #24
hai verificato che le pietre non siano calcaree? |
Bello (ghiaino blu a parte) al rametto hai tolto la corteccia? se no toglila subito grattandola via con un coltellino perchè decomponendosi molto velocemente potrebbe sballarti i valori...
|
bello, adesso vediamolo piantumato, cmq come ti ha detto milly , controlla che le pietre non siano calcaree :-)
|
Concordo con gli altri su tutto. Il layout mi piace molto lo trovo molto naturale, spero che il ghiaino non sia blu perchè rovinerebbe tutto a mio avviso. E' un colore troppo artificiale che ti stancherebbe presto e visto che ancora non riempi la vasca puoi ancora sostituirlo.
Che illuminazione hai? Sai già che piante inserire? |
si il fondale è azzurrino purtroppo.. :(
ne ho presi anche 2 sacchi... :( tornassi indietro lo prenderei bianco.., ma sono molto molto tentato di andarne a prendere un sacchetto di bianco..almeno da ricoprire un po questo azzurro.. le rocce ho provato e vanno bene :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |