![]() |
Ma non saprei dove metterla non ho altre vaschette... :-( Ma è normale che per l'idropsia escano vermi dall'ano?
|
Non riesce nemmeno a mangiare... :-( ho provato a darle microgranuli ed aglio ma dopo averne mangiato un boccone ha avuto come due spasimi e si è isolata... :-( non ce la faccio a vederla così... :-(
|
Ma secondo voi può essere utile in futuro dare una volta a settimana dell'aglio? Ci sono modi per evitare che capiti di nuovo?
|
La situazione rispetto a ieri sembra stabile...almeno non è peggiorata.
Vedendo foto di pesci malati di idropsia la escluderei, non è gonfia, forse solo una inezia ma nulla rispetto alle foto che ho visto in giro... Purtroppo continua a boccheggiare. |
Sta morendo... :-(
|
isola il pescietto e dagli questo medicinale secondo queste dosi
usa delle capsule di capsule di tetraciclina (nome commerciale ambramicina) dose: 0,5-1 g/l. Continua il trattamento per 4-5 giorni, 1 dose al giorno (sciolti in una tazzina e poi versati doce stà il pesce). l'acqua dopo un pò dovrebbe diventare rossa cambiala con un pò di acuqa RO aspetta ke gurisca :-)) spero di esserti stato d'aiuto il mio consiglio e di metterlo in una vaschetta isolato cn un areatore e acqua dell'acquario ;-) |
E' appena morta :-(
|
Quote:
|
Anche a me... :-(
|
Ora che la femmina è morta il maschio sembra impazzito, non fa altro che nuotare su e giù su un lato corto della vasca, ha i colori meno intensi e quando ho dato da mangiare non è venuto al centro con tutti gli altri ma è rimasto a lato.
Io allora gli ho dato da mangiare a lato ed ha apprezzato molto il cibo...non èche magari ha qualcosa anche lui? Cmq sia NON boccheggia e non è gonfio. Domani volevo andargli a prendere subito una compagna, faccio bene o è meglio aspettare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |