![]() |
Quote:
|
RobyVerona
Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 Kenti Andreè Lorenz72 51m0ne Gleam Carmelo El Sindaco de Cerea (se non el gà bagoli) mece61 Roby78 Leonardo Mea10 ( mi scuso per la mia assenza nella cena scorsa e vorrei iscrivermi ) Ruber.81 |
RobyVerona
Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 Kenti Andreè Lorenz72 51m0ne Gleam Carmelo El Sindaco de Cerea (se non el gà bagoli) mece61 Roby78 Leonardo Mea10 ( mi scuso per la mia assenza nella cena scorsa e vorrei iscrivermi ) Ruber.81 Cosimo |
RobyVerona
Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 Kenti Andreè Lorenz72 51m0ne Gleam Carmelo El Sindaco de Cerea (se non el gà bagoli) mece61 Roby78 Leonardo Mea10 ( mi scuso per la mia assenza nella cena scorsa e vorrei iscrivermi ) Ruber.81 Cosimo Ares78 Valentino_mio |
RobyVerona
Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 Kenti Andreè Lorenz72 51m0ne Gleam Carmelo El Sindaco de Cerea (se non el gà bagoli) mece61 Roby78 Leonardo Mea10 ( mi scuso per la mia assenza nella cena scorsa e vorrei iscrivermi ) Ruber.81 Cosimo Ares78 Valentino_mio Luciano |
Martino kj.....dai su iscriviti che non pensi di latitare!!! :-D
|
Quote:
|
Stavolta dovrei esserci anch'io. Coś ci conosciamo e vedo di entrare nel gruppo. Ora vado a cercare il modo per iscriversi! Ciao. Patrizia
|
io nn riesco ad esserci .....-28d#
|
Quote:
Ciao Patrizia, molto bene!! Non preoccuparti per l'iscrizione, la puoi fare direttamente alla cena... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |