![]() |
Mi hai messo un bel pallino in testa mio caro, mi sa che ti seguo, hai possibilita di farmela vedere accesa sull'attuale vasca? Quella che sto preparando e' 42x42x45 e forse la tua soluzione potrebbe essere l'ideale invece di fare due barrette. Hai possibilita di linkarmi il sito dove hai visto il progetto dell'americano?
|
Ciao, ecco il link http://www.reefcentral.com/forums/sh...php?p=19467816 ,per accenderla sulla vasca devo aspettare di trovare un termometro a infrarossi, spero per il prossimo week end.
|
Attendo di vederla accesa, comunque mi sembra che quella su reefcentral sia una elite xp forse e' per quello che entrano 20 led.
|
Quote:
|
Ma tu hai reso la plafo apposta per modificarla?
|
Quote:
|
Quote:
|
Nuova E- Lite accesa, fa una luce impressionante, per il momento piloto i blu a 700 mA e i bianchi a 1000 mA, la temperatura dell alluminio arriva a 60 gradi che è il valore che raggiunge con la vecchia E-Lite, misurati con termometro ad infrarossi ( altri soldi spesi tanto per cambiare), il colore della luce tente all'azzurrino che a me piace molto, credo che contribuiscano anche i due led viola. Provo a fare foto ma non credo che renda molto la foto, vediamo che effetto fa sulla vasca e sugli animali, appena sono sicuro che è affidabile inizio a modificare la seconda.
|
Grande lo sai che dall'esito della tua prova se va bene mi dai una mano a modificare la mia ;-)
|
Se la lampada regge al calore è una vera svolta, oggi parte il fotoperiodo di 10 ore totali con 45 minuti alba e 45 tramonto e 8,5 di piena luce, appena torno a casa misuro la temp e se siamo sotto i 60 gradi allora è fatta !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |