![]() |
Ok...
Ma indipendentemente dalla possibilità di cambiare vasca, quello che mi chiedo io è questo: Ho la vasca da un anno e mezzo, sempre avuta piena con i discus, e circa 5/6 cm di fondo. Mai avuto nessun problema o notato segni che potevano indurmi a preoccupazione. Ora l'unica cosa modificata, a parte lo scarico, è lo scoperchiamento, togliendo la cornice. Devo dedurre che era quella che dava sicurezza alla vasca? Nessuna polemica.. Voglio solo capire... |
Non lo so.
Quando non so una cosa chiedo a chi la sa... in questo caso Askoll. ;-) |
Ok attendo la loro risposta.
Cosa ne dici della vasca 120x45x50 vetri 12 mm? Potrei metterla sul mio mobile? Puó andare per il dsb? |
Ok attendo la loro risposta.
Cosa ne dici della vasca 120x45x50 vetri 12 mm? Potrei metterla sul mio mobile? Puó andare per il dsb? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Anche se, ora che ci penso... se fai dsb, non hai bisogno di una grande rocciata. Quindi potrebbe anche andare bene dai |
per il dsb io farei almeno 60 cm
|
Quote:
|
Omero e che ti avevo detto?
cambia la vasca ;-) |
OK... per fortuna questa cosa è saltata fuori prima di fare danni...
alla faccia di chi dice che il forum non serve! grazie a tutti ed in particolar modo a Paolo -69 ora sfogo un pò di incazzatura CA%&O PORC" PUTT"£$& TR%$ >:-(>:-(>:-(>:-(>:-( Ok passato... Quote:
Ok... a questo punto rinviamo il riempimento... così magari recupererò un pò di forza lavoro al momento giusto (vero Dario :-D)... Si apre il problema Vasca... mi metterò a cercare sul mercatino... diciamo che vorrei conservare il mobile (vedi moglie e sump fatta su misura) quindi le misure dovrebbero essere queste: 120 x 45 x 60h mi farò fare qualche preventivo... Consigli??? e farla in Acrilico?? chiedo aiuto agli esperti del settore.... sono nelle vostre mani..:-)) |
120-50-50 o 120-50-60 sono misure comuni, spesso le trovi nel mercatino
Io starei sul vetro, con quella plafoniera è meglio, niente tiranti fra le balle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |