AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vasca del mese a led (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354513)

Alex_Milano80 21-02-2012 20:49

Quote:

Originariamente inviata da fb74 (Messaggio 1061480042)
..probabilmente sarà così comunque mi piacerebbe iniziare a vedere qualche vasca a led nella sezione acquario del mese perchè penso che alcune valide in giro ci sono...

Se la vincitrice del titolo di vasca del mese non è quasi mai led (lo dici tu, io non ci ho fatto caso) significa che i risultati migliori si ottengono in altro modo.
Se le vasche sono valide ci arrivano... nel nanoportal ci sono di sicuro #70

fb74 21-02-2012 21:39

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061482117)
fabio nessuna polemica credo solo che la scelta dei moderatori sia per chi merita senza guardare se si montano led hqi t5 ma solo la bellezza della vasca, lo sai che ti stimo e credo che alla fine visti gli ottimi risultati che stai ottenendo con i led un giorno tu possa coronare questo desiderio#36##36##36#

..la stima Paolo è reciproca ma vorrei sottolineare che non era una richiesta personale camuffata da una domanda era solo il desiderio di vedere belle vasche illuminate sotto i led consapevole che non arriveranno mai al paragone con le vasche (a parte la tua e di pochi altri..) illuminate a T5 e HQI..#70

CILIARIS 21-02-2012 21:42

Quote:

Originariamente inviata da fb74 (Messaggio 1061482317)
Quote:

fabio nessuna polemica credo solo che la scelta dei moderatori sia per chi merita senza guardare se si montano led hqi t5 ma solo la bellezza della vasca, lo sai che ti stimo e credo che alla fine visti gli ottimi risultati che stai ottenendo con i led un giorno tu possa coronare questo desiderio#36##36##36#

..la stima Paolo è reciproca ma vorrei sottolineare che non era una richiesta personale camuffata da una domanda era solo il desiderio di vedere belle vasche illuminate sotto i led consapevole che non arriveranno mai al paragone con le vasche (a parte la tua e di pochi altri..) illuminate a T5 e HQI..#70

fabio ho detto così perchè reputo attualmente la tua vasca una se non la più bella con i led quindi spero sia la prima;-)#36##36##36#

fb74 21-02-2012 21:48

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061482323)
Quote:

Originariamente inviata da fb74 (Messaggio 1061482317)
Quote:

fabio ho detto così perchè reputo attualmente la tua vasca una se non la più bella con i led quindi spero sia la prima;-)#36##36##36#

..ti ringrazio Paolo ma sono lontano anni luce dai risultati che vorrei ottenere e sono convinto che ci siano vasche a led gestite da persone con un "grosso" pollice blu che meriterebbero la vetrina..
..purtroppo la mia vasca è in flessione, ho smagrito eccessivamente l'acqua ed ho fatto il grosso errore di cambiare l'impostazione luminosa (gradazione K) troppo in fretta (aumento improvviso di ossidazione) con il risultato di mandare in RTN alcuni animali, comunque questo non è il post giusto per discuterne, scusate OT..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03.