![]() |
lovec87,
gli sono arrivati i test? |
non lo so..io non li ho ordinati perchè già ce li avevo..
|
questo pomeriggio proverò a mandargli un fax, vediamo se almeno a quello riescono a rispondere
|
guarda mi pare che riaprono alle 15 e 30 se provi a telefonare quell'ora li becchi sicuro..
|
sono riuscito a chiamarli in mattinata... i test della tropic marin non gli sono ancora arrivati e non sanno neanche quando gli arrivano...in compenso sono riuscito a sbloccare il mio ordine che è passato da in attesa a in lavorazione....speriamo bene!!!
|
Quote:
Dopo mesi di attesa... conosco i loro orari!! #rotfl# |
Quote:
Dopo mesi di attesa... conosco i loro orari!! #rotfl# |
mi sono accorto ora era gia' stato aperto questo topic e ne ho aperto pure un' altro,io sto nella stessa identica situazione.gli ho fatto il bonifico piu' di tre settimane fa ed ancora sto aspettando............
|
a febbraio hanno avuto numerosi problemi...telefonicamente mi hanno assicurato che tutto sta tornando alla normalità....io solitamente pago alla consegna...sarò "malfidato", ma ho notato che quando i soldi li devono ancora avere sono molto più solleciti nell'inviare le cose.
|
Dopo aver inviato il fax mi hanno contattato telefonicamente e visto che il test della tropic non è ancora arrivato e non sanno quando sarà disponibile mi son fatto mandare solo le ATI che partiranno domani
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |