![]() |
Quote:
Se comunque uno dei miei 2 granchi dovesse fare danni e cambiassi opinione so a chi rivolgermi per farlo fuori ;-) |
#70 ora va meglio
|
Quote:
Amanti del mondo sommerso si...ma babbucchioni no!:-)) |
Quote:
poi state parlando con uno che ha dedicato un 35L x un anno a un favollo nostromo pescato per farci la pasta ma troppo unico per fare quella fine... vi presento Fovi 9cm di corpo, lughezza con zampe più di 20cm http://s12.postimage.org/7rtl1i82x/DSC00534.jpg altro che pizzicate questo si può usare da trochese per farci le talee:-)) |
Quote:
Piacciono anche a me i granchi,ma non quando si pappano le Acro.. Comunque è un bestione questo,occhio alle dita!#18#18 |
trovo assurdo dire che colpa ne ha il granchio visto che era li.....a magnarsi l'acro!!!! a questo punto si potrebbe dire che colpa ne hanno allora tutti gli organismi che abbiamo in vasca,.... .se il loro posto è il mare....che ci fanno qua?......
io il granchio peloso che mi fece danni ad un'acro l'ho infilzato!!! se ad orysoul fa piacere, tutti i granchi che troveremo,da adesso in poi, li spediremo a lui.... a sue spese naturalmente è!!:-D:-D:-D |
trovo insensato far fuori un essere se si può tranquillamente farlo vivere!!!! se volete spedite pure cmq:-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente io ragiono un pò da "malato", infatti io manco le mosche uccido (le acchiappo con le mani e le butto fuori casa!#18), però scusate non vedo nulla di assurdo in quello che dicono.
Voglio dire che problema c'e a pescarlo e portarlo in un negozio.. A me pare invece che utilizziate la scusa (un po forzata) del " e un danno" per la vasca per ammazzarlo ed evitarvi lo sbattone di pescarlo.. Poi ci scommetto che centra molto anche la sua "bruttezza". Il granchio brutto mi mangia le acro lo ammazzo, il bellissimo flavescens mi mangia la caulerpa in vasca non importa... Un pò di buon senso per favore... Immaginate se Dio la pensasse come voi... Gli umani mi mangiano i vitelli.. Meglio infilzarli! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |