![]() |
che sfiga..proprio questo sabato che lavoro???
|
nemmeno noi il 10 ci siamo, tipo verso il 17#18....o giù di lì....però comunque non ci aspettate, tanto ripeto, è talmente in forse che non vale la pena rimandare per noi....oltretutto io non posso comprare nulla, non ho vasche libere :-p
|
Peccato però...dai Daniele datti malato #18
|
Quote:
Quote:
Visto che Fe88Fe è di quele zone magari ci porta a mangiare da qualche parte, che ne dite? Dai che anzichè una macchina riempiamo un pullman :-D |
Mmmmh...volevo andarci questo sabato :-(
|
C'è una trattoria a pochi minuti da lì, si spende una dozzina di euro e si mangia decentemente (senza lode nè infamia) fatevela indicare da Gianni ;-)
|
Boh dai ditemi voi...
|
raga...anche io ci verrei volentieri, ma purtroppo questo sabato proprio non posso...
seguo con interesse, se rimandate forse ci sono anche io sono di Lainate, quindi Anto siamo vicini e Svema ho già avuto modo di conoscerlo! ;-) |
Anto se non hai fretta di fare acquisti, io direi di rimandare al 17 in modo che tutti si possano organizzare.
Se vi va e se facciamo un bel gruppetto ci si puo' organizzare in modo da pranzare da quelle parti così è un'occasione per conoscersi e farsi due risate. Se invece danno tutti picche ce ne andiamo io e te sabato 10 (alla faccia loro) :-)) Doc., molla la ragazza e vieni -28 |
Quote:
Scherzi a parte chi è che il 17 viene sicuro?Sennò davvero ci andiamo io e svema sabato 10 :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |