![]() |
in che senso?
|
Mi avete abbandonato nel momento del bisogno....
Le alghe sono ancora tutte lì.Che faccio sdradico tutte le piante per mettere delle altre? ------------------------------------------------------------------------ mi avete abbandonato nel momento del bisogno. Le alghe sono ancora tutte lì non è cambiato niente . Che faccio tolgo tutte le piante e ne compro altre? ------------------------------------------------------------------------ Scusate per la ripetizione il pc si è un attimo rinco.... |
le alghe non sono il problema adesso...
le feci dei pesci erano normali o bianche? notavi respiro accellerato? |
Anche comportamenti strani,tipo nuoto non "naturale",sfregamenti contro radici rocce o fondo,respirazione accellerata,macchie o puntini bianchi sulla cute dei pesci ecc...
Se c'è qualcosa che non ti torna dillo al massimo ti si risponde che non è nulla;-). |
praticamente nuotavano a stento , stavano sempre sul fondo suno a quando si appogiavano proprio sulla ghiaia
------------------------------------------------------------------------ però quando gli davo da mangiare salivano su come gli altri e nuotavano tranquillamente. Le feci erano normali |
posta una foto, i valori come sono adesso?
|
|
non hanno una bella cera... hanno le squame sollevate?
|
ho saputo che anche h2o con molti siliconi fanno proliferare alghe...
COMUNQUE per consolarti io all inizio poichè ho acqua dura a casa decisi per avere h2o migliore di seguire il consiglio di mettere acqua distillata... ho comprato acqua del ferro da stiro e cambiato 1/5 dell acqua.. dopo 15 secondi tutti morti... NON SAPEVO CHE NELL ACQUA PER FERRO DA STIRO IN COMMERCIO CONTENESSE AMMONIACA e non ho percepito l' odore se non dopo l apocalisse... ho buttato tutto sabbia materiale da filtro rocce ecc... (le piante si sono salvate). IL mio avatar è praticamente la faccia che feci al momento!#23-d15 |
silicati, non siliconi, e solo per le diatomee :-)
no l'acqua distillata non va bene... ma non serviva buttare tutto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |