![]() |
Hai fatto una cosa stranissima ma inventiva...
nn ci ho capito ankora molto,sopratutto sulla roccia rialzata #23 ..ma andando avanti nel progetto posta altre foto, vediamo cosa viene fuori ;-) |
grazie per i consigli pro e contro,si' è vero va a gusti e a non tutti può piacere ma se fossimo tutti uguali avremmo la stessa pozza no :-)) ;-) .nei vari forum ho letto almeno cosi' mi sembra che più superfice si dà alla sabbia viva dove scorre acqua meglio è giusto? secondo-questa isoletta mi dà modo di tenere animali che magari andrebbero a mangiare o a disturbare gli ivertebrati giusto?siccome l'acquario lo tengo in ristorante mi piaceva l'idea di avere non troppe roccie sul fondo per via della pulizia che in questo caso riusciro a fare molto meglio.
|
nella foto non si vede ma la rocciata al centro e per lo più fatta da bracci di roccia che sporgono dovrei riuscire a sistemarli abbastanza bene.tenete presente che le luci saranno 2x150w piu t5 blu. di più non posso altrimenti devono venire a mangiare con occhiali e cappellino.
|
Poco naturale l'isolotto sospeso, non ha nulla di naturale. Comunque de gustibus...
|
#24 aspetto ad esprimermi, per ora non ho capito molto. le foto le vedo scure #07
|
#07 oibò
|
Quote:
|
a me non piace,secondo me una vasca deve ricreare qualcosa di naturale,quello e tutto fuorche naturale.......
|
e che è #24 #24
|
un bell'oggetto d'arredo....niente piu'... #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |